ma il film è in formato 21:9? volevo noleggiarlo ma sulla custodia porta 16:9
Visualizzazione Stampabile
ma il film è in formato 21:9? volevo noleggiarlo ma sulla custodia porta 16:9
Mi sa che è 16/9, così è scritto sulla custodia.
No, il film è 2,35:1 http://www.imdb.com/title/tt1270798/technical o se preferite 21:9.
By
Ok grazie, anche io avevo letto fosse in 2,35:1 volevo conferma da chi lo ha già visionato
Visto il film sabato sera e devo confermare le ottime impressioni di chi l'ha visto ed espresse nelle pagine precedenti.
Senz'altro il migliore di tutta la serie degli X-Men voto 8
il video mi ha soddisfatto in pieno 8.5
L'audio è senz'altro su ottimi livelli ma mi astengo dal dare una votazione in quanto l'ho tenuto forzatamente basso a causa della tarda ora a cui l'ho visto......:)
notevolissimo il cameo di Logan (Wolverine)!!! :D
anche quello di Mistica "adulta" (Rebeca Rojmin Stamos) :D :D
Film molto valido, con quell'atmosfera anni '60 veramente ben ricreata che conferisce solidità all'ambientazione; la storia risulta perfettamente inserita. Comparto video molto buono, audio italiano comunque da 7,5
Scusate ma solo io ho visto i secondi piani sgranati e poco definiti?
In particolare, notate Eric quando cercano di risvegliare il suo potere
Bellissimo film . . . anche per me il migliore della saga :D
Video che mi ha entusismato sotto tutti i punti di vista anche se non iper dettagliato e razor come transformers (che ho visto oggi) VIDEO 9-
Per quanto riguarda l'audio devo dire che per una volta l'audio italiano è perfetto anche sui dialoghi rendendoli perfetti e precisi in tutte le frequenze, notevoli i panning dei rear e subwoofer da terremoto in alcune sequenze addirittura troppo esagerato!!! Nella scena in cui il professor X chiede di far spostare a Magneto un satellite, sentivo la poltrona che tremava letteralmente con me e mancava poco che si muovesse con me :p . . . devastante!!!:eek: La traccia inglese è superiore, meno chiuso in frequenza, ma non a livelli eccessivi come succede purtroppo quasi sempre :rolleyes: AUDIO 9-
EXTRA non visionati, ma ce ne sono sono tantissimi.
Mi aggiungo a chi lo reputa il migliore della saga. Anche secondo me e nonostante manchi Wolverine, da sempre il mio preferito. La vedevo dura se non impossibile tirare fuori un film interessante e avvincente avendo come protagonisti Xavier e Magneto e invece hanno fatto meglio di tutti i film precedenti(Beh poi Wolverine è proprio una porcata secondo me). Il video mi è piaciuto molto, i colori e la profondità sempre eccellente. Anche la definizione non manca, ad esempio si possono addirittura vedere le maglie nelle tute gialle!
Anche sull'audio nulla da dire!
Quando c'è? Non l'ho notato! :)Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Spoiler: Quando si vuole fare Magneto...:D
Ah ok grazie :)
condivido in pieno, ottimo film sul fronte artistico. Non mi sarei mai aspettato che questo film potesse essere superiore ail primo x men. Meglio così. Qualitativamente siamo su altissimi livelli.