Visualizzazione Stampabile
-
un aiutino... a quelli che hanno il av pack x2vga.
la selezione dell'uscita video 720p si ottiene solo sui giochi ntsc oppure anche sui pal??
e poi da dove la devo fare?
mi serve qualche utility?
Siccome ho ordinato tutto e anche ben farcito di tante cose, volevo qualche help :)
grazie a tutti.
-
Citazione:
Folle666 ha scritto:
un aiutino... a quelli che hanno il av pack x2vga.
la selezione dell'uscita video 720p si ottiene solo sui giochi ntsc oppure anche sui pal??
e poi da dove la devo fare?
mi serve qualche utility?
Siccome ho ordinato tutto e anche ben farcito di tante cose, volevo qualche help :)
grazie a tutti.
La X deve essere moddata e settata su NTSC via utility. Poi la dash microsoft ti "accende" la 480p, 720p, 1080i che puoi decidere di abilitare o no.
A quel punto, in base alla tua scelta, i giochi che lo permettono partiranno a quella risoluzione.
Con l'X2Vga riesci a vedere la dash interlacciata anche se si vede male quel che basta per modificare i settaggi. E' spiegato nel manuale.
-
Citazione:
LookCloser70 ha scritto:
Con l'X2Vga riesci a vedere la dash interlacciata anche se si vede male quel che basta per modificare i settaggi. E' spiegato nel manuale.
Veramente si può tranquillamente visualizzare una dash progressiva:
ecco come
Ciao
Stefano
-
basta inserire il verde del component nell ingresso composito e si vede anche se in bianco e nero
-
Citazione:
cuccitell ha scritto:
basta inserire il verde del component nell ingresso composito e si vede anche se in bianco e nero
Certo: il verde è il segnale di luminanza per cui vedi in bianco e nero (niente chroma)