Visualizzazione Stampabile
-
Spero, spero anche che non sia nascosta troppo dietro all'armadio, d'altra parte non c'è altro punto dove metterla.
Ho fatto male i calcoli progettando la stanza, a causa della moglie il cui armadio di 4m divenne 6m in fase di ordinazione. :D :D
Tra il LG e il Samsung come al solito non credo ci sia un vincitore, giusto?
Non trovo confronti o reviews. Deciderà il prezzo?
Tra l'altro questi tv non hanno nemmeno i 100Hz, anche se non credo che conterà molto.
-
Personalmente Samsung non la prendo mai in considerazione. Avuto una non felice esperienza con un loro prodotto. E poi sentendone di cotte e di crude da gente che conosco.
Questi vanno avanti a vendere solo per estetica ed i forti investimenti sul marketing(ovviamente parere personale), poi se andiamo a guardare i prodotti non vedo tutto sto granchè e per pagarglielo poi fior di euri, vado su altre marche!
Sui 100hz, sai meglio di me che i circuiti di motion compensation, frame interpolation e quant'altro possono produrre ulteriori artefatti.
Se poi per te questi circuiti sono importanti e devono esserci, devi trovare un modello da 26" che lo abbia.(Su questi tagli non so se li fanno, ma forse si).