Probabile, ma al momento non si sa nulla di certo al 100 %. Ci sono tante cosine interessanti a detta di Emidio, ma non so altro. Chi vivrà vedrà....;)Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Visualizzazione Stampabile
Probabile, ma al momento non si sa nulla di certo al 100 %. Ci sono tante cosine interessanti a detta di Emidio, ma non so altro. Chi vivrà vedrà....;)Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Speriamo che non mi capiti con la pubblicità di un sexy shop...:asd:Citazione:
Originariamente scritto da Danik
dai ragazzi mica è tanto fastidioso, si può sopravvivere imho ovviamente
Emidio ti lascio l'iban per la percentuale :p
Anch'io uso fire+adblock da sempre e lo consiglio.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Quando apro nuove pagine non le leggo e prima vado subito a bloccare gli "invaders".
Non potrei proprio piu' navigare subendo la continua violenza visiva di irritanti ed invadenti messaggi lampeggianti.:mad:
Ma, sono messaggi pubblicitari ad hoc per ogni utente? :confused: Ho questo sospetto perchè stranamente sul mio schermo, nel primo messaggio della pagina, appaiono prodotti che ho di recente visionato per un possibile acquisto. Ad esempio: ultimamente ho cercato sul web notizie su un aerografo e..magicamente... oooplà ecco che compare la reclame di un negozio online che mi propone la vendita di tale oggetto...la cosa è veramente strana...solo una coincidenza?:rolleyes:
..scusate... aggiornamento: ora è comparso anche un'altro prodotto...... una particolare stufa elettrica già vista nei giorni scorsi...ma la vedo solo io?? voi che vedete? ....mah....
Ciao
Ad-sense! :D :D
E' la pubblicità personalizzata che si basa sulle tue abitudini d'uso della rete.
Ecco perchè mi compaiono sempre pubblicità dei sexy-shop! :nono:
vero, a noi mod capitano sempre articoli di costrizione e tortura :D
Ale ma è corretto che non veda gli Avatar quando mi loggo?
direi di no. :confused: controlla nelle impostazioni del browser se le immagini sono abilitate, ma qui siamo un po' OT :)
Ok, grazie.
tutto quello che volete...l'ironia ci sta ...scherzarci sopra pure...ma rimane una gran rottura invasiva come pochi...peraltro con pubblicità inerenti agli ultimi siti o ricerche effettuate...insomma non mi sembra proprio il massimo....
Quoto!! idem a me con ie9 e firefox... :rolleyes:
ODIOSA! :grrr:
Ma non c'è da sorprendersi.
Riflessione globale: il web sta diventando fastidioso come la TIVVU? ?!?!?!?
Comincio a non sopportarla più sta dannata pubblicità ossessiva online infriccata in ogni pertugio disponibile.
Belli i tempi delle BBS :D
Piccolo suggerimento: e "spalmare" la pubblicità in un rettangolo anziché farla comparire sottoforma di quadrato? Quel "cubotto" prima del testo è veramente antiestetico...
Emidio, non ho saputo resistere :p