Pensa che li avevi visti(Gibraltar) a €250(ovviamente usati) ma penso che sia troppo(hai ragione tu, il gioco non vale la candela e poi sono bi-wiring)...conosci i type4?
Differenze con i tuoi ex cv?
Visualizzazione Stampabile
Pensa che li avevi visti(Gibraltar) a €250(ovviamente usati) ma penso che sia troppo(hai ragione tu, il gioco non vale la candela e poi sono bi-wiring)...conosci i type4?
Differenze con i tuoi ex cv?
abissale
Cioe'?
Anto', hai scritto cosi tanto che mi sono perso....:D
la differenza tra i cavi gibraltar e type 4
Compliemnti Massimo: un impianto di gran classe e sostanza!:mano:
Originali a 250?Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Mi sembra impossibile dato che costano 1800 euro di listino.....a 250 se non li hai presi hai fatto l'errore piu' grande della tua vita :D.
Grazie grezzo ;)
Ti ho letto sull'altro forum e sono felice che questi nuovi acquisti rinvigoriscono la tua passione verso la Musica e gli ascolti che ne conseguiranno....
Molto buono!:D
Ho visto che sei stato supportato da Antonio , peccato che abito lontano ad averceli ....
Gli romperei le scatole un giorno si e l'altro pure.. ma senza comprare nulla si badi bene :asd:
A dire il vero questa volta ho fatto tutto da solo, se davo retta ad Antonio ora avrei il Denon A100 con le PM1 :D , senza nulla togliere a questa accoppiata che ritengo validissima ma io preferisco un suono meno aggressivo e radiografante..... mi piace il calore e quel suono quasi ambrato e suadente che riesce ancora ad emozionarti.
stai maturando precocemente rischi di marcire ahahahah
Ahahahah... Sto' nella fase retro', devo ancora maturare :D
Massimo complimenti ... :cincin: ... addirittura un 2 telai vintage di classe .. e che classe ..:mano: ... non mi sembravi proprio il tipo per queste cose d'altri tempi ... :fiufiu: ... tra un pò se continui così ti verrà anche la Passione per Bach ;)
Mi prenoto per un ascolto (porto io i CD però) ... :p
Grazie Pasquale, appena vieni giù sarai il benvenuto a casa mia ;)
PS: puoi portare anche Bach eheheheh
Anto', parlavo di cv e type..Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Max, non si se erano originali...uno li vendeva usati e per immediato realizzo(era partito da €500 o giù di li).
Non so se ho perso l'affare(visto che non sono poi cosi' interessato a spendere certe cifre)...
Pero' il suggerimento era perfetto per te...se dicevi che CM+Verdi suonavano da dio, figurati questa accoppiata...:DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon