Il cavo hdmi è incluso nella confezione? Scusate, ma essendo studente, anche i 10 euro del cavo hdmi fanno la differenza :)
Visualizzazione Stampabile
Il cavo hdmi è incluso nella confezione? Scusate, ma essendo studente, anche i 10 euro del cavo hdmi fanno la differenza :)
Non è amazon che varia i prezzi.
Semplicemente amazon ospita molti commercianti sulla sua pattaforma, che di norma vendono a prezzi più alti di amazon.
Il bdp5200 finchè lo ha avuto Amazon compariva a 100 euro, ora compare a 114 come minimo prezzo semplicemente perchè Amazon ha finito le scorte e quindi non lo vende più.
Appena ne avrà di nuovo la disponibilità il prezzo tornerà a 100 euro.
No il cavo hdmi non è compreso, ma sempre su amazon (dio bò sembro un promoter.. invece ho scoperto amazon una settimana fa :D :D) ne trovi uno di ottima qualità hdmi1.4 a 6.99..
Innanzitutto grazie mille per la risposta.
Ho capito, speriamo che tornino in stock presto e rimettano effettivamente quel prezzo.
Per quanto riguarda il cavo hdmi, sei sicuro? L'avevo chiesto perchè tra le caratteristiche tecniche del 5200, sul sito ufficiale, risulta tra gli accessori inclusi un "cavo audio/video": http://www.philips.it/c/blu-ray-dvd/...specifications
Cosa che non risulta per esempio per quest'altro modello: http://www.philips.it/c/blu-ray-dvd/...specifications
Ripeto, mi scuso per queste richieste spicciole, ma ero intenzionato a prendere il philips bdp2600 a 50 euro tra un paio di giorni da mediaworld per mio fratello...sarei disposto a spenderne 100-105 per il 5200, visto che è così completo (wi-fi, 3D, dlna) e forse anche più veloce nei caricamenti...però se mi ci mettono pure 7-10 euro di cavo non me la prendo! :D
Penso che per cavo audio/video intendano un cavetto RCA-RCA bianco, rosso, giallo per il video composito e l'audio analogico.
Direi che tra il 2600 e il 5200 ci sia un notevole differenza ( il 2600 è un prodotto di una generazione precedente ) al di là del wi-fi e DLNA
Se ti serve un lettore da battaglia direi che il 2600 a 49 euro sia una buona scelta. Se invece hai esigenze di alta qualità ed hai uno schermo di un certo livello guarderei altrove.
Ricky65, credo tu abbia ragione, in quanto anche sulla pagina prodotto su amazon.uk, tra i commenti si lamentano che non ci sia il cavo hdmi.
@Asra10: ho contattato amazon.it per chiedere se sapevano quando tornava in magazzino, ma mi hanno risposto scrivendo che non potevano garantirmi una data per il ritorno di disponibilità.
Domani inizia il sottocosto da Mediaworld, non penso il 2600 andrà a ruba...se non trovo il 5200 sui 100 euro, "ripiegherò" sul 2600. Essendo per mio fratello, che non ha particolari esigenze, entrambi i prodotti sono decisamente validi nel mio caso.
Certo che il dlna, il wifi e un pò più di velocità del 5200 potrebbero fargli comodo...con il 3D a rendere il tutto abbastanza future-proof (48-60 fps in 3D di Avatar 2 a parte). Speriamo in Santo Amazon :D
Anche io credo che si riferisca al cavetto RCA anche perchè di Lettori BD con cavo hdmi compreso nella confezione non mi pare di averne visti nelle mie ricerche.
Dopodichè, a meno che non hai urgenza di avere il bd per un regalo o per Natale, ti consiglio di aspettare il 5200 (ma non finitimeli pure al prossimo giro!! :D ) , io non me ne intendo molto, anzi direi poco essendo questo il mio primo lettore BD, ma dalle ricerche che ho fatto ho visto che è praticamente impossibile trovare un lettore con Wifi integrato a meno di 150 euro o col 3D a meno di 130/140 euro.
Certo poi dipende uno cosa ci deve fare, ma come tutti i pezzi tecnologici, secondo me è meglio spendere qualcosa in più (in questo caso 50 euro non una cifra clamorosa) per un prodotto che a paragone varrebbe molto più d soli 50 euro in più.
A me il 3d non serve per esempio però il Wifi sì, e se anche comprassi un lettore wifi ready a 50 euro, poi ci dovrei comprare la chiavetta usb wifi, che apparte doverti sceminire per sapere con certezza di quale modello necessiti il tuo lettore, costa almeno 30/40 euro nel migliore dei casi.
Ripeto, non sono uno che se ne intende per niente, però in tecnologia ho sempre ragionato così.
Ma infatti mi trovi completamente d'accordo ;)
Il problema è che, essendo un regalo, mi piacerebbe darlo in tempo per Natale o giù di lì. Poi, visto che insieme c'ho anche messo il cofanetto completo in blu-ray di Lost, già mi sto svenando :D
Però a 100-110 euro il rapporto qualità-prezzo per questo 5200 è talmente elevato che sono ben disposto a spenderli...
Oggi faccio un giro a vedere i prezzi nelle grandi catene (online su mediaworld sta a 109 euro, speriamo sia quello il prezzo anche dal vivo...). Se optassi per il 2600 in offerta sarebbe sicuramente dettato dal tempo a disposizione, e dal prezzo molto basso, che male non fa :D
Anche io oggi passo dal MW, se lo trovo a 109 lo acquisto lì.
Da Mediaworld ed Euronics non c'era, da Saturn e da Trony stava a 140 euro, e non l'ho preso. Te lo dico così magari almeno tu risparmi tempo e benzina ;)
Visto che si parla di equità in questo periodo, ma non sarebbe il caso di proporre prezzi più "equi" anzichè "sottocosto&co." su quei 3-4 articoli? Non ci credo che un prodotto che Amazon.it mette a 100-105 euro non possa esser venduto a 120 euro nelle grandi catene. Ed a quel prezzo lo avrei comprato. Ma era il prezzo massimo che avrei digerito.
Aspetto altri 2-3 giorni se rientra su amazon.it, altrimenti lo prendo su amazon.co.uk a 119 euro (95 sterline), spese di spedizione gratuite incluse e stress escluso :D
Fra l'altro non penso possa essere oggetto di un eventuale imminente sottocosto (immagino che Saturn farà un altro sottocosto a ridosso di Natale), perchè oggi in giro ce ne stavano davvero pochi pezzi (da Trony era disponibile solo quello esposto...).
Quindi, almeno che non arrivino tutti insieme a breve, non credo lo vedremo sui volantini.
in certi centri commerciali non si trovano questi philips a prezzi bassi o in sottocosato, perchè ad es. dalle mie parti, danno certi Samsung (d5100) e LG (550, anzi il bd-650 a 79€, in 2 posti) ma non in sottocosto. qualcuno poi ha rimesso su i Samsung 1500 o 1580 a 90€. Quando vogliono indirizzare su un certo articolo, fanno di tutto perchè prodotti comparabili o anche migliori, costino molto di più (o non siano esposti)
Son passato anche io da MW e non lo avevano..
Ne avevano millemila, ma non quello.
Allora ho chiesto ad un ragazzo che lavorava lì di indicarmi qualche buon lettore che avesse il wifi integrato: prezzo minimo 160 euro.
Quando gli ho detto il prezzon del 5200 su amazon e su altri siti online, mi ha onestamente detto di comprarlo perchè secondo lui (cosa che penso anche io dopo attente ricerche) un buon lettore con wifi integrato a quel prezzo è un eccellente acquisto.
Però al MW c'era il modello top gamma della sharp, il 90hs mi pare si chiami, a 199 euro, online non l'ho mai visto a meno di 300 euro, peccato che a me non interessino tutte quelle feature visto che ho un semplice Sharp 32le630
(comprato 1 mese fa e da 3 settimane in assistenza per "esplosione" della centralina che guida le immagini.. cioè schermo tutto nero..)
Cmq Koshien, ci sono anche siti italiani che lo vendono più o meno al prezzo di amazon.uk, forse per celerità ti conviene prenderlo qui in italia.
Io fretta non ne ho dato l'inghippo col tv, quindi attendo in riva al fiume Amazon.it :D
Alla fine l'ho ordinato da amazon.es, la filiale spagnola, e lo faccio spedire a dei parenti in Spagna, senza spese di spedizione grazie alla prova di un mese di amazon prime spagnolo (sono già abbonato ad amazon prime versione italiana ;) ). Questi parenti ci verranno a trovare sotto Natale, e quindi no problem! Mamma mia quanto mi sono ingegnato :D
L'ho ordinato a 105 euro! Muy bien!
Certo, mi sarebbe piaciuto comprarlo qui in Italia, per far girare il mercato italiano, meglio ancora in un negozio fisico. Ma vabbè, è andata così.
Mi è arrivato da amazon.it
Tutto corrispondente alle aspettative..Funziona bene, sia in streaming avi che mkv e si connette bene via wifi alla net tv, che comunque non è che sia sta gran cosa.
Un buon prodotto, alla fine, che per quella cifra offre appunto varie funzionalità normalmente disponibili a prezzi maggiori.
Come difetti, il firmware è decisamente scarno e graficamente ne ho visti pochi più brutti: lg e samsung sono molto più carini e colorati. Ma le sue funzioni le ha e soprattutto le fa.
Confermo il contenuto della confezione: lettore + cavo RCA + telecomando e pile (cosa da non sottovalutare, in un lettore blu ray lg non c'erano nemmeno quelle!)
ciao
Assurdo.. è tornato up su Amazon.it a 106 euro... ma è durato mezzo pomeriggio!
Fortunatamente l'ho beccato a sto giro!
Visto a 102 euro :) con motori di ricerca dei prezzi..
Aggiungo: 102 euro + spese, le calcolano sempre dopo! :(
Se ritorna l'offertona su amazon battete un colpo :)