Però è strano che come dispositivo di riproduzione tu abbia LG TV1... dovresti avere il sinto Yamaha no?
Io per esempio nella configurazione di Win7 come dispositivo di riproduzione mi visualizza l'Onkyo NR708
Visualizzazione Stampabile
Però è strano che come dispositivo di riproduzione tu abbia LG TV1... dovresti avere il sinto Yamaha no?
Io per esempio nella configurazione di Win7 come dispositivo di riproduzione mi visualizza l'Onkyo NR708
Appunto e' quello che penso io. Ho provato anche a cambiare hdmi dietro lo yamaha ma niente!
Oltretutto il mio lg codifica solo il Dolby digital, non il DTS!
Non so come venirne a capo, che non sia compatibile lo yamaha????
Non son riuscito a farti uno screenshot, ma il problema l'hai già individuato.
A me sull'uscita HDMI vede il Denon, non la tv, infatti io nei formati supportati ho anche le codifiche HD.
Dev'essere un settaggio dell'ampli a questo punto, per caso hai abilitato il canale di ritorno per l'audio proveniente dalla tv all'ampli?
Grazie Vincent, intendi la funzione che mi permette di vedere l'ultima periferica hdmi e ascoltarne l'audio ad ampli spento?
Calcola l'ampli e' un 765 non 3d!
No quello è il passthrough, io ce l'ho fisso sul decoder dtt.
Quello che dico io forse è disattivabile dalla tv, è il canale audio di ritorno che ti permetterebbe di sentire l'audio della tv sfruttando il cavo hdmi in modo "invertito".
Non so se lo posso disattivare da tv dopo controllo, ma mi sembra sia una funzione implementata dall hdmi 1.4, il mio ampli ha hdmi 1.3!
la tv e' un 50pk780 e l'ampli uno rx-v765
comunque, ho preso una gtx550ti per provare se fa lo stesso scherzo!
Aggiornamento, con la gtx550 fa la stessa cosa, cosa strana e' che se accendo il mini pc e seleziono l'hdmi relativo non vedo nulla, devo selezionare un altra hdmi accesa (es. sky) e riselezionare l'hdmi del mediacenter e si vede.
Collegato in hdmi diretto alla tv funziona tutto.
Ho notato che smanettando nel setup dell'ampli alla voce hdmi togliendo l'auto, scomparivano nel pannello nvidia anche il dts e il dd plus!
A questo punto potrebbe non essere compatibile l'nvidia con lo yamaha???
Domani prendo una ati e riprovo, non demordo!
Con ati funziona, sto provando una 5450 presa al volo al negozio, intanto ho ordinato una 6770, una 6790 e una 6870.... vediamo per giocare quale e' meglio!