un tv che sia quasi uguale al vt30? può essere un sony hx920?
Visualizzazione Stampabile
un tv che sia quasi uguale al vt30? può essere un sony hx920?
Guarda ti scrive uno che ne ha provati tanti di TV e sopratutto Samsung D8000 a led e Sony NX810, ti posso dire che se ti piace la visone del Panasonic vai sui Sony che han come caratteristica una visione simil plasma, però sia su Sony che su Samsung dovrai fare i conti con le infiltrazioni di luce (motivo per cui ho scelto il Pana) visibili nelle scene scure e molto variabili da tv a tv (dello stesso modello intendo).
Tieni conto però che io sono un pignolissimo per questo difetto dei led, non lo sopporto ma se dovessi acquistare un led ora prenderei un Sony o HX920 che è un full led oppure l' HX820.
quello che mi domando io è...meglio un vt30 con aloni verdi o un sony hx920?
un up ...qualcuno mi sa dire quale?
Non è detto che il tuo VT30 abbia gli aloni verdi!! Ultimamente i casi di "aloni verdi" stanno diminuendo molto e sono sicuramente molti di più i VT30 normali che non quelli con aloni verdi!!
Il Sony hx920 è un tv superbo tra gli lcd led. Il VT30 per me resta comunque superiore...Valli a vedere entrambi e fai varie prove. Scegli in base a cosa piace a te! ;)
si ho scritto questo per sapere se è meglio un vt30 con aloni verdi o un sony hx920 o hx820 perchè già il primo vt30 presentava aloni verdi....ora ho un buono di 2000 euro e vorrei capire cosa fare se andare sempre sul vt30 forse alonato o un sony hx920...e se un pana alonato è migliore del sony...