Visualizzazione Stampabile
-
Continuando a leggere il forum francese, ho visto che permangono dubbi sul fatto se il lw980 da 55" abbia 96 blocchi o 288 blocchi come in corea. Qualcuno di voi nei vari contatti che ha avuto con la Lg, ha avuto modo di chiarire questo dubbio? Io ho chiesto ma non ho avuto risposta.
-
Si potrebbe chiedere a chi ha recensito il modello su AVForums!
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossiv
ma la risposta di lg riguarda il 55"?
perchè a me hanno scritto che è già in distribuzione....
si il 55 pollici
-
Ma qua ognuno dice la sua , anche in lg uno dice una cosa un'altro l' altra , secondo me non sanno neanche loro quando esce , speriamo per dicembre , io aspetterò perché secondo me in questo momento con il 3D passivo e' uno dei migliori .
-
Io non so cosa stia combinando Lg il problema è che c'è difficoltà anche per trovare anche il fratello più piccolo 650. Io come prima cosa avevo ordinato il 650 da mw dopo circa 3 settimane mi dicono che gli è arrivato rovinato e non me lo danno, arrabbiato disdico l'ordine. Ordino il 980 mi telefonano per dirmi che lg non lo spedisce fino al 2012 e mi annullano l'ordine, qualche giorno prima lg mi aveva detto che lo commercializzavano a breve. Io ho visto il 3d passivo in un 650 e mi è piaciuto veramente tanto... a questo punto provo a ributtarmi nel 650 ma anche qui credo sia dura trovarne uno. In lg secondo me sono veramente fuori di testa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mirko1974
Ma qua ognuno dice la sua , anche in lg uno dice una cosa un'altro l' altra , secondo me non sanno neanche loro quando esce , speriamo per dicembre , io aspetterò perché secondo me in questo momento con il 3D passivo e' uno dei migliori .
Hai proprio ragione, pensa che ieri ho telefonato ai diversi mw sparsi in italia dal nord al sud e ognuno mi ha risposto una cosa diversa. Emilia romagna mi ha detto che hanno ricevuto una lettera da lg dove si avvisava che il tv non sarebbe entrato in distribuzione non prima di gennaio; Piemonte invece è sicura che i primi di novembre dovrebbero arrivare i primi tv, Lazio non sanno niente, e così via... Certo che bel casotto!! Ma mi domando e dico, ma se Lg avesse fatto realmente una lettera per avvisare che il tv sarebbe entrato in commercio ai primi di gennaio, non sarebbe logico che questa lettera sia stata inviata a tutti i fornitori o quanto meno ad una direzione centrale di mw che a sua volta la rinviava a tutti i mw d'Italia? A chi si e a chi no? Mi sembra grave una cosa del genere; è come se io che sono il fornitore da domani decido di aumentare il prezzo di un prodotto ed invio la lettera solo ad alcuni e ad altri no!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wolf6
permangono dubbi sul fatto se il lw980 da 55" abbia 96 blocchi o 288 blocchi come in corea. Qualcuno di voi nei vari contatti che ha avuto con la Lg, ha avuto modo di chiarire questo dubbio?
ieri ho mandato una mail a lg proprio per chiedere un chiarimento sui 288 o 96,aspetto risposta(se me la danno)e vi riferisco
-
Vediamo a te cosa dicono :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da bixiosun
Ordino il 980 mi telefonano per dirmi che lg non lo spedisce fino al 2012 e mi annullano l'ordine.
io credo che ci sia un po di confusione fra il 55 e il 47,da quello che ho letto il 47 uscirà nel 2012 mentre il 55(e me lo ha confermato lg)è già in vendita,tra l'altro m.w il 55 ce l'ha in volantino
-
Citazione:
io credo che ci sia un po di confusione fra il 55 e il 47,da quello che ho letto il 47 uscirà nel 2012 mentre il 55(e me lo ha confermato lg)è già in vendita,tra l'altro m.w il 55 ce l'ha in volantino
Secondo me ti confondi penso che tu parli del volantino on line.... Ma sul volantino on line di mw c'è il 47 pollici.... ma a prescindere da questo, tempo fa vi era anche il 55 che oggi invece noto che è stato tolto. Comunque volantino o non volantino, il problema è che molti che c'è l'hanno in ordine da più di un mese, sono ancora con le mani vuote.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wolf6
Secondo me ti confondi penso che tu parli del volantino on line.... Ma sul volantino on line di mw c'è il 47 pollici.....
ho controllato anche adesso,se vai su volantino tematico(che scade il 31 ottobre)c'e come novità il 55
ho visto adesso facendo un rapido controllo che sta sparendo dai listini di diversi siti internet conosciuti e questo non fa ben sperare...
-
Citazione:
ho controllato anche adesso,se vai su volantino tematico(che scade il 31 ottobre)c'e come novità il 55
ho visto adesso facendo un rapido controllo che sta sparendo dai listini di diversi siti internet conosciuti e questo non fa ben sperare...
Hai ragione, non ci avevo fatto caso... Anche se ti ripeto, possiamo vederli su tutti i volantini che vogliamo, ma il problema è, che, anche ordinandoli non arriva niente. Ma comunque, aspetterò la prima settimana di novembre e se non dovesse succedere ancora niente, aspetterò l'anno nuovo, dove il 13 di gennaio verranno presentate tutte le nuove anteprime al Ces. Ormai è un anno che aspetto e aspettare ancora non mi cambia niente, visto i soldi che dobbiamo sborsare e il tempo che ci dobbiamo .
-
Buongiorno a tutti.
Anch'io sono rimasto affascinato da questo televisore e vorrei comprarlo.
Siccome però è introvabile e nessuno ha notizie certe, sono adesso molto indeciso.
Ci sono novità in merito?
Sarà presente a Novembre o mai?
-
Visto l' alto prezzo, mi aspetto un TV dalla qualità impeccabile con qualsiasi segnale, e con un 3D perfetto come quello al cinema.
Ma se si perderanno ancora in un bicchier d'acqua, con i soliti difetti di uniformità irregolare della luminosità e/o del nero, allora col cavolo che lo comprerò. Già mi comincia a dare ai nervi il telecomando quasi uguale a quelli samsung, quindi non cominciamo bene per niente...
Sarebbe bello vederlo acceso in qualche centro commerciale, semmai arriverà sul mercato...
-
Finalmente c'e una data per il 47" , vi ricordo che i primi esemplari verranno consegnati nei negozi specializzati , ed un secondo momento cioè fine dicembre alla grande distribuzione , ecco la lettera che mi e' arrivata :
Buongiorno, i primi arrivi sono previsti per il 10 novembre.
Se interessato/a, le consigliamo di effettuare ora l'ordine per opzionare il prodotto e bloccare il prezzo.
Nel caso gli arrivi dovessero differire, potrà decidere se aspettare o disdire l'ordine con rimborso immediato nel caso avesse già pagato.
Rimanendo a disposizione per ulteriori informazioni porgo cordiali saluti.