In che senso troppo elevato? Quanto dovrei "scucire" per un plasma 42" Full-HD?Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
Visualizzazione Stampabile
In che senso troppo elevato? Quanto dovrei "scucire" per un plasma 42" Full-HD?Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
Allora direi che sono piuttosto affidabili:DCitazione:
Originariamente scritto da Multimer
Assolutamente no il 42U30!!!!Citazione:
Originariamente scritto da nv17
Abisso con il 42S30!!
42U30: pannello pessimo(scattosissimo e "grana grossa"), 2 hdmi, sdcard.
42S30: più fluido, miglior nero, 3 hdmi, 2 usb (una per il wifi), LAN, sdcard.
Il 42S30 era in offerta 2 settimane fa a 449€ ed ora sta in un volantino Unieuro (vedi sito Unieuro) a 499€.
il prezzo del TX-P42S30 E online non è alto!! se cerchi un prodotto con garanzia italia forse spendi di piùCitazione:
Originariamente scritto da nv17
http://www.unieuro.it/panasonic/tele...=Price_All-ascCitazione:
Originariamente scritto da shakii
non lo vedo:D
Era su un volantino dedicato allo switch off: c'è l'icona ma non lo fa aprire!! Partiva dal 10 ottobre fino al...forse però era dedicato alla Liguria!!!
Comunque è un prodotto che sta a listino 649€, se non mi sbaglio 50€ in più del 42U30.
Non sarà difficile ritrovare il 42S30 intorno alla 500€ ma è tutta un'altra cosa rispetto al 42U30.
Ma dici che si trova nei negozi fisici? Preferirei non prenderlo online. Tralaltro, anche con l'S30 si può incappare nella possibilità che si presentino aloni verdi?Citazione:
Penso che valga la pena aspettare qualche offerta: prima di Natale c'è tempo!!
E comunque prima di prendere il 42U30... è meglio il 42C3 HDready!!!!
Ho capito che solo l'S30 sembra acquistabile come rapporto prezzo/prestazioni:D La mia paura è che vada fuori produzione a novembre e che non si trovi più nei negozi fisici:p .Citazione:
Non credo!!!
appena stato all'unieuro a 300m da casa mia...incredibilmente hanno in esposizione un S30, non potevo crederci:D nei prox giorni porterò una chiavetta con qualche trailer in hd-mkv, dato che stavano trasmettendo deejaytv su digitale splittato:rolleyes: il prezzo è molto alto: 649 euro. A 699 avevano un Gt20(?) sempre panasonic plasma 42" 3d 1080p.
ciao ragazzi, sto per fare il grande passo e pensionare il crt. le mie esigenze sono sky hd 60% e xbox 40%. ho visto una offerta per il tx-p42s30 a 429 euro che dite ne vale la pena? il prezzo mi sembra buono....su questo modello ci sono problemi con gli aloni verdi?
grazie
azz...dove l'hai trovata un'offertona del genere? Un negozio fisico?
all' Auchan mi sembra che lo svendevano a 399 sabato
Ho visto adesso il volantino, però si parla di U30, non di S30:confused: Bisognerebbe controllare di persona!