Visualizzazione Stampabile
-
Sei più o meno nelle mie condizioni, considerato che i Km annui non sono pochi e che magari ti serve una macchina efficiente direi che è ora di cambiarla. Per la miglior valutazione della tua direi di venderla privatamente e poi cercare di ottenere il miglior sconto sul nuovo.
-
Venderla ad un privato sarebbe una buona idea ma temo sia abbastanza difficile, comunque da domani inizierò a ricevere le prime valutazioni dai concessionari, vediamo un po...
-
Con i 300 al mese delle riparazioni ti paghi la rata di un'auto nuova :D
Comunque hai un buon budget (per i miei parametri :eek: )
Se hai già scelto cosa comprare e ti danno bene della tua direi che è il caso di fare l'affare ;) Ormai ci sarà sempre da mettere mano, ripari da una parte e si rompe dall'altra.
-
Durante gli ultimi dieci giorni ho fatto fare alcuni preventivi di riparazione/manutenzione e la cifra si aggira intorno ai 2.000 euro, questa spesa solo per sistemare l'auto nell'immediato, poi entro pochi mesi ci sarebbe un nuovo tagliando da fare, la revisione ecc.
Nello stesso periodo ho chiesto dei preventivi per l'auto nuova con relativa quotazione usato, non ho faticato molto a trovare buoni sconti sul nuovo ed anche una buona valutazione dell'usato, ho quindi realizzato che questo è il momento buono per cambiarla, perchè non mi sembra il caso di spendere tra le riparazioni necessarie subito e la manutenzione che dovrà essere fatta a breve circa il 50% dell'attuale valore residuo dell'auto, e ritrovarmi poi con un auto con 200.000 Km.