Musicalità e dinamica...sempre che a te interessino ;)
Visualizzazione Stampabile
Musicalità e dinamica...sempre che a te interessino ;)
A dispetto della nitidezza e Cristallinità dello Yamaha?
Sembra che tutti privilegino le caratteristiche del nad ma sulla carta, anche come potenza lo Yamaha è molto meglio sbaglio? C'è da considerare che il volume sarà a livelli medi.
Se basi le tue scelte sui dati di targa dichiarati allora siamo proprio fuori binario.
Inoltre se sei così convinto prendi il Yamaha :D
No non lo faccio, però questo Yamaha mi è sembrato ottimo da subito e visto che con il nad 316 la qualità scende rispetto al 326 che poi dovrebbe essere l alternativa allo Yamaha quest ultimo dovrebbe risultare migliore.
Certo che se tutti preferite il nad seppur di basso livello un motivo ci sarà.
Vuoi non sbagliare?
prendi il capostipite: NAD 3020
Ok ti mando un pm: preferisci il numero iban o semplicemente Numero carta :)
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Ops mi sono confuso, pensavo fosse quello che costa più di 1500€..certo che risparmierei con questo.. magari è un po' datato :)
Comunque voi parlate per sentito dire oppure avete provato questi ampli?
Chiunque mastica un pò di hi-fi conosce almeno la storia del 3020...ha rappresentato il '68 nel mondo dell'hi-fi.
...e finalmente declassò molti nobili o presunti tali facendo dell'hi-fi un hobby per tutti e non per pochi eletti.
Da quel semplice ma geniale progetto si sono sviluppati tutti i NAD serie 3 adeguandosi ai gusti dei tempi che cambiano ma la base è sempre la stessa...semplice e funzionale...un miracolo ancora oggi.
Grazie per la lezione, vedrò di documentarmi prometto, io però sto entrando ora in questo mondo. E per adesso anche se mi documento da poco tempo, ho visto che le variabili sono talmente tante che più trovi risposte più ti fai domande!
Una parte di me vuole fidarsi di voi che mi dite nad ma l altra vuole fare di testa sua e andare con Yamaha. Alla fine farò testa o croce :)
Che cavi potrei prendere con la migliore qualità prezzo?
majico... stai scrivendo le stesse cose in due sezioni... non si può fare... direi che l'altra raggruppa i tuoi obiettivi, forse è meglio che contatti qualche moderatore per farti chiudere questa... per evitare problemi...
ti ho risposto di la alla domanda
ciao
Segui il tuo istinto... è sbagliando che si impara hihihi :DCitazione:
Originariamente scritto da majico
il brutto però è che poi quando vai a rivendere ci rimetti soldi veri...