Visualizzazione Stampabile
-
si i behringer vedo che un ragazzo ha fatto un impianto tutto con quei finali in una bella saletta dedicata e a detta degli esperti del forum che son andati a sentire non suonava per nulla male..come potenza intendiamo.come qualita dicevan che certo bisogna puntar su altro..ma contando la poco spesa aveva gia un ottima resa.
-
Quante pippe :D
fatti le rf83 e chiudi bottega :D
-
non son convinto che le 83 sian cosi musicali..son la stessa serie della mia!si si trovan nuove a 1198 euro ma non son cosi convinto..dovrei trovare una occasione nell'usato..cosi se non mi piaccion le rivendo.se parli di klipsch qualcosa di un po musicale devi andare su palladium o heresy come minimo..ma poi comunque dipende dalle amplificazioni e ci vorrebbe un valvolare per sentir un po di musica decentemente..
-
Hai mai sentito le focal?? tipo 826/836 secondo me sono valide... oppure perchè non pensi a una coppia di rf 7??
-
Ma io ti dico che la muaicalità data dall'876 era pessima. Ora stessi diffusori ma pre e finale, il risultato è nettamente migliorato. Quindi a mio avviso il tallone è l'onkyo!!
-
ho capito any ma non posso spender 6000 euro di elettroniche per compensare qualcosa che le mie klipsch non hanno per loro natura!faccio prima a cambiare casse no!?le 684 gia son musicali e non gli devo mettere 6000 euro di elettroniche!magari la serie cm gia con l'aiuto di un integrato stereo potrei avere risultati validi..!ripeto vorrei dinamica certo visto che è un impianto ht ma anche musicalita nelle colonne sonore.