si, ho visto cose con molti zeri...tu che ci vai spesso come sono quelli che ci lavorano? Sono persone pazienti e se capiscono che non "ci capisci" ti cercano di liquidare nel minor tempo possibile?
Visualizzazione Stampabile
si, ho visto cose con molti zeri...tu che ci vai spesso come sono quelli che ci lavorano? Sono persone pazienti e se capiscono che non "ci capisci" ti cercano di liquidare nel minor tempo possibile?
...non sono molto disponibili a "perdere" tempo... ;)
se entri per comprare ti trattano in un modo...altrimenti sembrano alquanto scocciati :)
mmmmm...capito
Certo che a fare il commesso con clienti che entrano con la lista della spesa, che dicono: "mi serve questo, un paio di questi e tre di quelli..." tipo ferramenta sò bono pure io....
Vi farò sapere! buona notte!
buona notte a te...
ciao
Quoto!Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
se le trovi, ti suggerisco di valutere anche le paradigm serie monitor oppure le dali ikon e come elettroniche valuta anche rotel 1520 o anche exposure 2010 (ampli+cd).;)
....se puoi, sarebbe anche meglio allontanare un pochino il punto di ascolto e restingere un pochino la distanza trai i frontali.
Buon giorno a tutti.
Per quanto riguarda il punto di ascolto sarà dura spostato, dietro devo mettere un tavolo, posso guadagnare qualche cm e basta, avvicinare i diffusori invece non è un problema.
Grazie per le vostre proposte. Ieri sera prima di andare a nanna ho dato un occhiata al sito della Cambridge. Ma come si comportano con il genere che ascolto? I Nad da quello che ho letto sembrano essere azzeccati... Un Azur 550A o un 650A come lo vedete invece?
Così da avere un alternativa non avesse il nad 326 da ascoltare...
Grazie a tutti.
Non ha i Cambridge... Comunque i nad hanno più birra....
ho ascoltato il 650 e non mi ha prticolarmente entusiasmato.Citazione:
Originariamente scritto da AL3X
le alternative, con il genere che ascolti, possono essere proprio quelle che ti ho citato:
però devi ascoltarli perchè hanno una timbrica direi all'opposto di NAD.Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
Esatto... I rotel hanno tanta dinamica ma sono anche più taglienti... Però potrebbero essere una valida alternativa...
Se vai da lyrics dovresti poter ascoltare un pre e finale rotel...fino a pochi giorni fa era montato e suonava...
Il 1520 è un integrato di cui si sente parlare veramente molto bene...
Ok messaggio ricevuto.
La rotel l'ho sentita, la exposure perdonatemi ma non la conosco, per me è un mondo nuovo.
pre + finale che vantaggi/svantaggi ha rispetto a un integrato (lasciando perdere il discorso spazio e di consumo elettrico.....)?
per caso ti ricordi che modelli erano montati?
Grazie a tutti!
Non ricordo il modello purtroppo ma se oggi vai lo vedrai di persona...
Ciao
Cercando info ho trovato un exposure 2010S2 usato con un anno di vita a 600€ spedito. Che ne pensate come rapporto qualità/prezzo?
il prezzo mi sembra buono, visto che di listino supera i €1100.:D
L'ampli è molto dinamico: energico in basso e chiaro e dettagliato sulle medio-alte. Un aspetto positivo degli exposure è che hanno una grossa facilità di pilotaggio anche di carichi difficili, quindi fanno suonare anche diffusori impegnativi.....non per niente vengono sempre accostati alle totem.
...certo che se non puoi ascoltarlo, ti sconsiglio l'acquisto a scatola chiusa.:p
Il ragazzo è di Roma come me. Gli mandato ho mandato un MP e con il mio numero di cell, aspetto che mifaccia sapere qualcosa.
E' in vendita da poco...sembra fatto a posta...io poi a ste cose ci credo troppo....sia quando iniziano bene che quando iniziano male eh eh eh!