ma è possibile che in nessun cc. conosciuto abbiano ne philips o toshiba in 3d sempre passivo parlo.io sono di roma e non l'ho trovato
Visualizzazione Stampabile
ma è possibile che in nessun cc. conosciuto abbiano ne philips o toshiba in 3d sempre passivo parlo.io sono di roma e non l'ho trovato
a Lucca c'erano entrambi, il toshiba era pure con un video in 3d, solo che toshiba non se la fila nessuno ed era posto in una posizione sfigata, con luci a palla e senza occhialini, il. tutto in mezzo al corridoio. il philips invece era piazzato troppo in alto, se non altro si valutavano discretamente gli angoli di visione verticali. l'LG era invece piazzato nella saletta buia con tanto di divanetto e cestone ricolmo di occhialini. odio queste pratichw commerciali che spingono solo Samsung ed LGCitazione:
Originariamente scritto da max2pac
mi associo, è una vergogna, online hanno i toshiba, ma nei loro negozi neanche l'ombra, almeno da me solo Samsung a strafare e poi LG a ruota, philips e panasonic qualcosina. Mi irritano questi negozi.Citazione:
Originariamente scritto da nickmot
anche io ero indeciso, devo dire che ho visto solo lg 570g, ho comprato quello e di certo non me ne pento. Col tv ti danno 7 occhiali 3d, la qualità 3d è ottima, per l'hd per ora ho provato solo sky hd e ha un buon livello in hd, soprattutto quando trovi la configurazione ideale. Io consiglierei lg, nessun cono di luce per me da come si legge in giro. Difetti: Pannello che attrae troppi riflessi e audio un pò scarsino. Input lag basso solo se si rinomina la porta di ingresso in pc. Pro:Ottima qualità hd e buona qualità sd. 3d entusiasmante, smart tv e player multimediale che legge di tutto. 7 occhialini inclusi nel prezzo.
Anche io ero interessato allo stesso Lg acquistato da te, ma mi ha fermato proprio l'input lag altino. Dove hai visto questa cosa del rinominare la porta? e tu ora quanto hai di input lag?Citazione:
Originariamente scritto da Lu.k
ciao e grazie, Fabio.
Ciao a tutti, entro nella discussione perchè vorrei aggiungere un elemento che non è stato ancora preso in considerazione: la conversione 2d/3d.. sembra che solo LG la preveda.. e mi sembra una funzione importante per un tv con 3d passivo e occhiali che si possono portare praticamente sempre senza problemi.
Altra cosa, philips usa pannelli Lg, ma come mai ha un valore di contrasto decisamente inferiore? (siamo sui 500.000 per philips e sui 6-7.000.000 per lg)
Attendo i vostri commenti, grazie!
Provata in negozio, feature di cui se ne può fare tranquillamente a meno.Citazione:
Originariamente scritto da Buzzettone
Affermazione troppo drastica; la mia esperienza con questa feature invece è molto positiva. Giorni fa ho fatto un test (in un cc) con un BD del Signore degli Anelli su un lw570g, prima in conversione 2D->3D e poi in visione normale, beh ... la prima vince senza problemi: anche se il 3D non era così marcato ma la qualità complessiva l'ho trovata migliore della visione 2D.
Posso concordareCitazione:
Originariamente scritto da Aldo90
a lucca abbiamo provato cattivissimo me sul toshiba vl863 e abbiamo notato che lg si vedeva un filo meglio in 3d, che sia colpa delle impostazioni di base o della posizione svantaggiata del toshiba come diceva un utente poco sopra ?
Oppure ci sono delle impostazioni da attivare sul toshiba per offrire in 3d delle prestazioni migliori ? :)
A lucca il toshiba è messo malissimo, l'LG è in posizione ottimale.
Appena provato Avatar con il 3D passivo... Mi sa chee son troppo vicino alla tv!!! :cry:
si però lg ha ricevuto l'aggiornamento e ora dovrebbe essere a 1080p effettivi se non sbaglio mentre il toshiba no... mi sa che toshiba è un pò indietro sul 3d :(
C'è, devi soltanto fare una ricerca manuale vedrai che lo trovi. E non è ancora fuori produzione-Citazione:
Originariamente scritto da truespace
Ragazzi permettetemi di intervenire.
Volendo tirare le somme, a quanto pare, qui consigliate LG rispetto al Toshiba...
Il mio interesse però si rivolge al tipo di pannello, stiamo parlando di entrambi LCD con tecnologia IPS? Questo dovrebbe scongiurare almeno il clouding? Inoltre, come siamo messi a banding (gli LG ne soffrono spesso) , a scie ed altri problemi?
Aldilà del 3d passivo sarebbe bello avere delle delucidazioni anche sulla qualità generale dei prodotti (sia SD che HD, sia con BD che con giochi o film e decoder).
Grazie.
Toshiba dovrebbe usare i pannelli IPS Alpha.
Perché IPS Alpha è una società Hitachi + Panasonic + Toshiba.
Sbaglio?