Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
giapao ha scritto:
ma sara' solo di ascolto o anche di visione? mah! :)
... allora, questo crt? :D
p.s. complimenti per le casse! :p
........credo solo ascolto.lasciam stare la visione visto il downgrade che ho effettuato .
Povero me
-
Citazione:
giapao ha scritto:
ma sara' solo di ascolto o anche di visione? mah! :)
... allora, questo crt? :D
Solo ascolti... ;) ho voglia di "musica"! :D ...basta coi film! :D
PS: di quale CRT parli? ....di quello degli altri? :D
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
mi associo... anche alla sessione :D :D
Con piacere ;)
ciao
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
La mia casa è sempre aperta agli amici del forum ;) .
ciao
Occhio a dire certe cose qui, che ti ritrovi in casa 10-15 pazzi appassionati senza nemmeno capire da dove siano piombati :D :D :D
PS: a parte gli scherzi, dato che abbiamo gli stessi gusti musicali, (piu' o meno), sono curioso di sentire un giorno, come appaghi i tuoi padiglioni auricolari :D
ciao
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Occhio a dire certe cose qui, che ti ritrovi in casa 10-15 pazzi appassionati senza nemmeno capire da dove siano piombati :D :D :D
PS: a parte gli scherzi, dato che abbiamo gli stessi gusti musicali, (piu' o meno), sono curioso di sentire un giorno, come appaghi i tuoi padiglioni auricolari :D
ciao
La mia saletta ne regge al massimo 4 o 5 e poi Terni non è esattamente al centro dell'universo ;) .
Comunque, dopo la fase 2 dell'upgrade (all'inizio del 2005) sarò lieto di ospitare chi vuole venirmi a trovare.
In quanto a te Gianni, sto comprando CD alla media di 10-15 al mese tutti di jazz e tutti clamorosamente belli :D :D
ciao
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
La mia saletta ne regge al massimo 4 o 5 e poi Terni non è esattamente al centro dell'universo ;) .
Comunque, dopo la fase 2 dell'upgrade (all'inizio del 2005) sarò lieto di ospitare chi vuole venirmi a trovare.
In quanto a te Gianni, sto comprando CD alla media di 10-15 al mese tutti di jazz e tutti clamorosamente belli :D :D
ciao
Ciao Mauro.
Sapresti dirmi 2 o 3 titoli jazz sicuramente da tenere in casa sia per livello qualitativo che artistico?;)
ciao
-
Citazione:
supercioli ha scritto:
Ciao Mauro.
Sapresti dirmi 2 o 3 titoli jazz sicuramente da tenere in casa sia per livello qualitativo che artistico?;)
ciao
E ti pare semplice la risposta?
Il jazz si divide in una miriade di filoni, e quello che piace a me non è quello facile da ascolto in sottofondo.
Rischerei di consigliarti titoli difficili da apprezzare per un orecchio abituato ad altro tipo di musica.
So di cosa parlo, poichè sono un ex rockettaro (amavo ed amo ancora cose come i Korn e i Tool o i sempreverdi Metallica) ed il mio primo approccio al jazz è stato strano.
Comunque non mi tiro indietro:
- Dave Holland - Extended play - ECM - 2003
- Jarret, Peacock, DeJohnette - Inside Out - ECM - 2001
- Steve Lacy & Riccardo Fassi Trio - Dummy - Splasc(h) rec. -2002
- Enrico Rava - Full of Life - CamJazz - 2003
- Louis Sclavis - l'affrontement des prétendants - ECM - 2001
- Taylor, Johnson, Baron - Rosslyn - ECM - 2003
- Marco Tamburini - Two days in New York - Caligola Rec. - 2004
Mi fermo, siamo terribilmente OT, e l'entusiasmo mi fa perdere di vista le cose.
considera che il 3° ed il 5° sono quelli che uso come test (anche agli ultimi 2 TAV);)
ciao
-
-
Non mi sbilancio...ma forse da domani sera ci son novità in casa mia
Scusate la trepidazione:D :D
Max
-
Per ora lo dico in piccolo qui.
Ieri sera verso le 23.00 le concert 11 o Jamo d870 che dir si voglia,hanno emesso i loro primi vagiti a casa mia.
Saluti a tutti Max
http://www.jamospeakers.com/it/consu....php3?id=D+870
-
Complimentissimi!!!
Sono contento per te.
Certo se suonano per quanto sono belle...:cool:
ciao
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Complimentissimi!!!
Sono contento per te.
Certo se suonano per quanto sono belle...:cool:
ciao
Ciao Mauro.
Ieri ho percorso circa 1100 km tra andata e ritorno:eek:
Ero cotto al ritorno ma le ho collegate comunque.
Venendo dalla serie e8 posso dire che l'impostazione timbrica è abbastanza simile ma i dettagli musicali sono ben altri;)
Ieri sera stavo per piangere quando con alcune canzoni di mia conoscenza ho cominciato a sentire delle cose che normalmente non arrivavano alle mie orecchie con gli altri diffusori.
Saluti Max
-
Max, mi autoinvito (con Paola, ovvio) per giovedi' o venerdi' sera, dimmi tu.
ciao ciao
;)
p.s. l'unica cosa che temo e' che poi Paola voglia cambiare casse...
-
Citazione:
giapao ha scritto:
ciao ciao
;)
p.s. l'unica cosa che temo e' che poi Paola voglia cambiare casse...
:D :cool: ;)
-
Citazione:
giapao ha scritto:
ciao ciao
;)
...e io?? :( :o :p :D
PS: venerdi sera sarebbe il max, a casa di max... :D
Max complimenti per l'UPgradoli! :D