L'operatore Sky al telefono mi ha confermato la novità,anche se sul sito non ne trovo traccia.......
@darkgoky; i canali sono limitati ,come diceva Rosario,ma anche secondo me è una alternativa al multivision.
Visualizzazione Stampabile
L'operatore Sky al telefono mi ha confermato la novità,anche se sul sito non ne trovo traccia.......
@darkgoky; i canali sono limitati ,come diceva Rosario,ma anche secondo me è una alternativa al multivision.
Purtroppo non c'è ancora nessun canale di Cinema e per l'intrattenimento proprio dal 1° Marzo ci sarà FOX.
Però credo che pian piano i canali aumenteranno.
Finora non c'è nessuna traccia di SKY Go per iPhone e per PC... :(
E anche nel sito SKY , nessun aggiornamento...
oggi non riesco a collegarmi. Mi appare la scritta "Impossibile contattare il server"... ovviamente di Sky
Pare abbiano problemi tecnici e che tutto sia slittato (forse) a domani in contemporanea con la presentazione del servizio da parte del CEO di Sky Italia , fissata alle 12:00
Vi confermo che a mio cognato è stato attivato da un solerte "assistente". Stamattina ha fatto apposita richiesta e già si collega.
A tuo cognato hanno promesso che sarà "GRATIS" per sempre (se abbonato HD)?:rolleyes:
Si si , è gratuito! L'ho attivato e funziona sia su PC che su iPhone , in attesa di acquistare il prossimo iPad :D
Purtroppo si possono "registrare" solo 2 dispositivi e la visione non è possibile in contemporanea su entrambi i dispositivi; o l'uno o l'altro... :(
Ora non posso utilizzarlo da PC :rolleyes: , mi dice che è già in uso in un altro dispositivo pur avendo fatto il log out dall'iPhone...
EDIT: Ha ripreso a funzionare :D anche se è passato un po di minuti dal log out da iPhone. Vabbhè , sono ancora all'inizio e possiamo concedergli un po di rodaggio.
Invece spero tanto che superino il limite dei due dispositivi e tolgano la limitazione di non poterne usufruire contemporaneamente e speriamo che aumentino i canali.
Per il resto è molto bello! :D
@ Alessio16
Si.
Solo abbonati HD.
Direi che questa è un'ottima notizia... l'avevo provato quando era gratis e mi era piaciuto parecchio anche se un po' limitato dai contenuti disponibili...
@Rosario
credo che rimarrà sempre il limite ad un dispositivo per volta perchè altrimenti via multivision davvero... in questo modo si limitano ad un solo "finto cliente" diverso per volta...
ciao
Credo che tu abbia ragione , sennò come venderebbero il multivision?
Spero che almeno diano la possibilità di registrare un terzo dispositivo così da avere (sempre in maniera alternativa) iPhone ,iPad e PC. :)
ci sono problemi nel sito adesso.
cmq sta cosa della registrazione dei dispositivi vale anche per i pc ? come fanno a sapere da quale pc mi sto collegando ?
Scaricato e avviato,ma non mi passa il check del computer,non proprio di ultima generazione.Ho scaricato la versione di Flash da loro consigliata ma continua a non passare il test avete qualche consiglio?
Comunque è una figata...................