...
Visualizzazione Stampabile
...
...
:rolleyes:Citazione:
Non è che per non tradire le buone abitudini, hai ripasato le saldature del processore ehhhh ?
cmq spero sia skinnabile, così mi fa ****** :)
Ragazzi, siete adulti, vaccinati e bazzicate il forum da parecchio tempo ;) :p .....
Vediamo se riuscite a rimanere In Topic!
Ho separato le due discussioni, dato che come da alcuni segnalato ormai s'era perso il senso originale.
ragazzi che succede se il tipo ci tira il pacco? intendo a chi come me ha acquistato la versione attuale considerando che avrebbe beneficiato dell' aggiornamento gratuito..
può anche essere che l'amico tira avanti e poi sparisce no ?
;)
- And all this makes me wonder -- Andrew, any updates? Is October looking good?
- Yes, October looks very good, and not the end either. I'll post more information shortly before release.
Andrew
qualcuno sa se sara' compatibile con MCE???
No in quanto MCE non permette la gestione di un player esterno.Citazione:
acris ha scritto:
qualcuno sa se sara' compatibile con MCE???
qui i prezzi per acquisto ed upgrade.
Flavio sei sicuro?
Da quanto ho capito e chiesto al TAV ai tecnici microsoft è possibile lanciare altre applicazioni sotto MCE basta creare un qualche collegamento non ricordo come.
E poi se MCE usasse solo software proprio morirebbe in un mese e non è certo la politica di Microsoft..
Comunque tutto questo IMHO... quindi molto prob sbaglio...
ciao
Raffaele
Per quanto ne so io te lo do per certo, un conto è avviare un'applicazione esterna un conto è gestire un player per l'HTPC. Per quanto riguarda la politica di Microsoft, giusta o sbagliata che sia, è sempre stata quella di cercare di "ammazzare" i concorrenti.Citazione:
acris ha scritto:
Flavio sei sicuro?
Da quanto ho capito e chiesto al TAV ai tecnici microsoft è possibile lanciare altre applicazioni sotto MCE basta creare un qualche collegamento non ricordo come.
E poi se MCE usasse solo software proprio morirebbe in un mese e non è certo la politica di Microsoft..
Comunque tutto questo IMHO... quindi molto prob sbaglio...
ciao
Raffaele
Ciao.
Flavio, ti prego non fraintendermi, non voglio assolutamente polemizzare!
Microsoft vuole andare contro la concorrenza sui sys op e magari su office, ma sui player... (WMP10 pre esempio non ha i codec per i DVD ad esempio...)
Comunque non ci resta che aspettare e vedere cosa succcedera!:D :D :D
ciauz
Raffaele