come già detto sopra, l'unico finale primare accessibile economicamente per me è l'A33.2 però è un finale da 120W e partendo nel mio caso già da 100W non so se l'esborso abbia sensoCitazione:
Originariamente scritto da AVS_max
Visualizzazione Stampabile
come già detto sopra, l'unico finale primare accessibile economicamente per me è l'A33.2 però è un finale da 120W e partendo nel mio caso già da 100W non so se l'esborso abbia sensoCitazione:
non sono ancora riuscito ad ascoltarlo, ma come caratteristiche e prezzo rientra in quello che cerchi
http://www.musicalfidelity.com/produ...es/M6i/m6i.asp
http://www.musicalfidelity.com/produ...es-leaflet.pdf
Citazione:
Originariamente scritto da carlon1
sì in effetti rientra sia come prezzo che come potenza... ;) anche qui però bisogna capire qual'è il suo carattere sonico, non voglio ampli troppo aperti
bene...per ora quindi i possibili candidati sono l'integrato Musical Fidelity M6i e il finale Cambridge 840W
Scusami, non sono stato molto chiaro... Intendevo dire che puoi mantenere il tuo primate e abbinargli il finale Cambridge. La timbrica non subira' particolari variazioni
e se prendessi anche il pre 840E ? come la vedi l'accoppiata con il finale ? impostazione timbrica ?Citazione:
Ti ho risposto anche sull'altro forum e,ribadisco. Primare e serie CM non è un buon matrimonio..
ci può anche stare tutto Cambridge ma avrai un suono lievemente più aperto in alto di quello a cui sei abituato ora
salve ,anche lei si trova nel mio dilemma, accortosi che tutto sommato 100w non vanno proprio un gran chè, nel mio caso si parlava di provare verdi, maestro... fortissimo ma il dubbio è se poi abituato l'orecchio, come d'altronde è successo a lei, non si cerchi qualche cosa in più e quindi poi ricercare qualcosa di meglio....io ho ascoltato il denon 2010 e spinge forte sebbene "rude", violento sulle basse, altro al momento non so che dirle...proverò dei finali da 150watt o meglio da 250w appena disponibili...farò sapere
se è solo "lievemente" potrebbe anche andare...Citazione:
sì ho letto...grazie...tuttavia non sono d'accordo, per me è un ottimo matrimonio sotto il profilo sonoro, per quanto riguarda il pilotaggio è un altro discorsoCitazione:
Originariamente scritto da brazov
Vito (Brazov) molto dipende anche dall'ambiente ;)
purtroppo quantificare quel "lievemente" è difficile.... dipende dall'orecchio dell'ascoltatore
vito si riferisce, da quanto ho capito, alle CM7.....io però ho le CM9 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
credo sia sbagliato generalizzare in questo modo...
Il medio-alto è lo stesso e le CM7 sono molto meno impegnative delle CM9 nel pilotaggio ;)
beh allora in tal caso col Primare I30 andavano benissimo, visto che con le CM9 la difficoltà di pilotaggio c'è ma non è certamente così eclatante, anzi...però per godermele pienamente mi manca quel 10%....ovviamente non sono disposto a svenarmi o peggio a complicarmi la vita per quel 10% ;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon