Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
@Scubi: se tutti i riv. hi-fi mi trattassero coi guanti bianchi come la tua gentile signora (deliziosi stuzzichini di formaggi vari e pregiati salumi il tutto innaffiato da un bel rosso) sarei uno zingaro vagabondo per l'Italia.
Gianni, quello era il minimo...;)
Citazione:
p.s.: li vuoi cambiare sti caxxxi di cavi di potenza?
Guarda, mi avanzano €10 ed ho ordinato dei qed micro(un paio di euro al metro).:D
Per ora voglio provare quelli...verso Natale mi guardero' in giro.
P.s.: anzi, visto che andro' per un paio di settimane negli USA(da fine Novembre), guardero' qualcosa li.;)
-
Tu non li devi comprare a mt i cavi ma a Km:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
...me li porto così bene????
No....:D
E' solo che ti immaginavo anziano.:confused: :D
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
sarà l'effetto Hi-Fi.....se è così lo consigliamo a tutti:D
Dipende....se ascolti con ampli mosci, non ringiovanisci(o ti mantieni giovane)....:D :D
-
Scubi, non farti prendere in giro: quello è Leo, il figlio di Antonio Leone. Leo Leone. Raga, siete la mia rovina. Ieri sono andato a fare un giro perlustrativo "diffusori". Erano lì davanti a me: Tannoy dc10, SF Liuto e MA pl300!!! Ho potuto ascoltare solo le ultime con un Ma6900, in settimana le altre :)
-
Peppe vieni giù dal Leone ci sono un paio di Tannoy e il 7000, da un amico possiamo ascoltare anche le DC10t col 6600....e porta il libretto:D
-
Di circolazione...? :angel:
Sono curioso di sentire le Tannoy. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Peppp100
Erano lì davanti a me: Tannoy dc10, SF Liuto e MA pl300!!! Ho potuto ascoltare solo le ultime con un Ma6900, in settimana le altre :)
Vai a frascati ed ascolta le tannoy...magari ti fai anche mettere il "super tweeter".
Ci sono anche le b&w di Gianni e le SF amati....fai tu.:D
-
Citazione:
Peppe vieni giù dal Leone ci sono un paio di Tannoy e il 7000, da un amico possiamo ascoltare anche le DC10t col 6600....e porta il libretto:D
Ti attendo con piacere.... ;)
-
Ma che c... conoscervi! :cry:
-
Ma che bel quadretto :D :D
Scubi vedi? Quelle sono le amplificazioni che ti devi prendere :D
Gianni ti si vedeva la bavetta scendere quando scartavi il 7000 ahahahah
@Peppino e' ora di cambiare le CM :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Ma che bel quadretto :D :D
Scubi vedi? Quelle sono le amplificazioni che ti devi prendere :D
Gianni ti si vedeva la bavetta scendere quando scartavi il 7000 ahahahah
@Peppino e' ora di cambiare le CM :)
Cambia le CM... Cambiale e vedrai! ;)
Tannoy ;) ... Le Turnberry poi, eccezionali...
Dopo un lungo rodaggio cacceranno i muscoli, garantito!
Antonio te lo confermerà!
-
Citazione:
Originariamente scritto da davlas
Cambia le CM... Cambiale e vedrai! ;)
Immagino... Vorrei solo evitare di dover acquistare ANCHE un ampli più performante. Le DC10 le vedo impegnative per il mio 6500. Le Turnberry proprio non mi piacciono (esteticamente). Le Liuto... devo assolutamente ascoltarle: chissà col 6500!
-
Peppe il nostro 6500 le DC10T le "mangia" senza nessun problema vai tranquillo ;) Io stesso ascoltai il mio 6500 dal tipo da cui lo acquistai con delle Tannoy D700 che sono la versione vecchia delle DC10T e...che te lo dico a fare?! L'ho preso..:D
Riguardo le Liuto, io le ascolto sempre da un amico con il 6300 (vero cattivik?) e sono una meraviglia...
Riguardo le Turnberry, credo che Antonio le faccia andare anche con il 6300...
Certo che se poi tu volessi prendere un 6600 o un 7000...
Ah! Dimenticavo: cambia le CM9 :D
-
Peppe dopo tanti anni di devozione mi sono deciso anche io a cambiare le CM. Ora voglio ascoltare le Tannoy DC8.... sono quwlle che mi piacciono di piu' esteticamente.
-
Caro Peppe il 6500 pilota pilota pilota...stai tranquillo.
Onestamente se dovessi togliermi le CM9 per prendere le Liuto mmhhhh...come già detto guarderei dalle Cremona Auditor M a salire.