Ciao, sei btmx63? Scusate l'OT.Citazione:
Originariamente scritto da batmax63
Visualizzazione Stampabile
Ciao, sei btmx63? Scusate l'OT.Citazione:
Originariamente scritto da batmax63
Si sono io...ciao Roberto;)
ed è anche più lineare del 608Citazione:
Originariamente scritto da Denslow
Cosa intendi con più lineare del 608?
che suona meglio
Ok ;) Allora vado di 509
perfetto, poi facci sapere le tue impressioni
Certo ;)
Ciao a tutti :) Rispondo solo adesso perchè ho avuto molti impegni... Allora mi sono trovato molto bene con il 509, la qualità è davvero buona partendo dall'imballaggio fino al prodotto vero e proprio.
La qualità e la definizione dei suoni è davvero buona a mio avviso, certo alzando un po' il volume si sente il fruscio ma pilota abbastanza bene i diffusori; anzi come potenza mi ha stupito... :eek: porta quasi al limite le Nota 260 che ho.Come ampli assolutamente lo consiglio, è un ottimo entry level, con molte connessioni e di buona potenza e qualità.Come diffusori ho messo come frontali le Nota 260 che sono fantastiche ( e so per certo di non sfruttarle ancora al 100% dovrei cambiare cavi e sinto per ascoltarle al meglio),sono casse davvero di ottima fattura e qualità, suoni cristallini e vivaci.La cosa che mi ha stupito di più sono i tweeter , si percepiscono dettagli che non avevo mai sentito prima, e si comportano molto bene con il sito da me abbinato.
Assolutamente consiglio questa configurazione soprattutto a quelli che si stanno avvicinando al mondo dell HT e hanno bisogno di qualcosa adatto alle loro tasche ma di buona qualità.
So anche io che la vera qualità non è questa ma come inizio non è male :D ,poi magari in futuro si vedrà...E grazie a voi che mi avete consigliato nelle scelte ora sono soddisfatto di quello che sono riuscito a mettere insieme ;)