Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cajo
p.s. se nei paraggi di dove abito (VE) ci fossero dei centri audio dove poster ascoltare il tutto, mi toglierei un sacco di pensieri!
hai provato a guardare nella sezione negozi di qs sito?;)
http://www.avmagazine.it/negozi/lista/3.html
...se puoi, ascolta anche qualche altro diffusore a confronto con le klipsch, per capire se sono davvero la scelta giusta.
-
-
negozi zona Mestre
Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
hai provato a guardare nella sezione negozi di qs sito?;)
.
Grazie.. contatterò i negozi di zona mestre e poi.. vai con gli ascolti! !:))
Ma qualcuno potrebbe dirmi se il sistema da me citato:
Onkyo tx nr 808
klipsch RF82
klipsch RC64
Velodyne CHT12q
è troppo potente per un ambiente di 20 mq scarsi??' o comunque tenendo il volume più basso, ho comunque magior qualità rispetto un sistema meno potente?!
Grazie
-
Non penso che lo terrai sempre a palla l'ampli no? :D
Quindi in teoria il problema del "è troppo potente" non dovrebbe sussistere, io direi che qualitativamente in 20mq questa configurazione ci sta bene. Io ne ho pochi di pi, non credo cambi molto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
Non penso che lo terrai sempre a palla l'ampli no? :D
....
Grazie. mi sto sempre più convincendo e mi sono giò messo alla ricerca dei componenti!!
Mi incuriosiva il fatto che le klipsch Rf 82 ci sono però in 2 versioni, come pure il centrale RC64, la differenza sostanziale, oltre che estetica per i piedini come notavo, dove starebbe?
In quanto con le vecchie si risparmiano un pò di soldini! ;)
-
Con l'abbinamento vai tranquillo: Onkyo 808 e Klipsch rf82 vanno molto d'accordo e non lo dico per sentito dire...(ovviamente se ti piace la timbrica delle americane ;) ).
Per il mio orecchio tra prima e seconda serie delle Reference non ci sono grandi differenze, personalmente mi orienterei sulla serie precedente visto che al momento si trovano ottime offerte almeno online
-
Io sono andato di vecchia seria soprattutto per i sldini :D
-
Onkyo 808/809
Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
Io sono andato di vecchia ..
Ottimo allora, visto che nuovi di penultima serie costano meno dei nuovi usati! :D
Mi sorge un piccolo dubbio pure per il sinto, in quanto l'onkyo tx nr 808 lo si trova usato sai 650 ai 750 euri, mentre l'809 che dovrebbe essere il modello di quest'anno, si aggira nuovo intorno agli 875 euri!
Quali differenze ci sono tra questi due ampli, mi sa che i prodotti nuovi, hanno sempre più funzioni ma sostanzialmente cedono un pò in qualità di componentistica, correggettemi se sbaglio!
Sarei in trattativa per l'acquisto di un 808 usato a 750, ma se l'809 risulta essere migliore, prenderò questo nuovo con neanche 150 euri in più!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cajo
è troppo potente per un ambiente di 20 mq scarsi??' o comunque tenendo il volume più basso, ho comunque magior qualità rispetto un sistema meno potente?!
Grazie
Guarda il mio sistema.....in meno di 20mq :D
E va alla grande, ovviamente alzando il volume....bisogna stare attenti.
-
Bhè la novità sostanziale (oltre alla linea estetica) credo sia la compatibilità al formato 4k...
-
4k e nessuna tv compatibile.......utile :D
Vai di 808 :D
-
anche se per 150 euri preferirei un modello nuovo all'usato :rolleyes:
luca sei un coatto! XD
-
Se la differenza di prezzo è quella che dici, non ci penserei su troppo ed andrei sull'809, principalmente perchè nuovo è meglio di usato, poi esteticamente non c'è paragone e chissà per un futuro la compatibilità al formato 4k potrebbe tornarti utile
-
si vista la differenza e la cifra....andrei pure io sul nuovo ;)
O se no passerei al modello successivo (salendo di gamma) usato....per rimanere sempre sugli 850 euro ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stemor
Per il mio orecchio tra prima e seconda serie delle Reference non ci sono grandi differenze
Strano, per me sono Molto diverse invece.....