io parlo dell'M3i....
Visualizzazione Stampabile
io parlo dell'M3i....
infatti stiamo parlando di prodotti diversi anche se della stessa casa e, come sembra, con impostazioni differenti!:D
Ah ok...vedrò di sentirlo con dei diffusori non troppo "asettici"allora :D , non amo molto il suono inglese, qualche piccola colorazione riesco sempre a gestirla con degli abbinamenti ad hoc per ottenere un suono che piaccia a me.
Scusate se vado un po OT,ma il fratellone l'avete mai sentito? differenze rispetto all'M3i? Mi riferisco chiaramente all'M6i
mai sentito ma se il buongiorno si vede dal mattino....
dovrebbe chiaramente essere più muscoloso, costruito in dual mono...
ciao
Ovviamente non metto bocca nei pareri dei più esperti sottoscrittori della discussione, non avendo peraltro mai sentito il prodotto in questione. Intervengo solo per segnalare, a chi interessa, che sul più recente numero di AF Digitale vengono recensiti proprio l' amplificatore M3i ed il Cd player corrispondente, M3CD.
Un saluto a tutto il forum.
Edit: non ho notato che chi ha aperto la discussione l' aveva già citata (anche se mi pare che abbia preso un giudizio "soltanto" buono, 3 su 5. Chi ha preso il massimo era il CDP). Mi scuso per l' intrusione.
veramente lo ha detto Doraimon nel primo post :D
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
sono arrivato tardi e non ho più trovato in edicola AF digitale di ottobre.
___[CUT]___
Sto ascoltando vari ampli da abbinare alle B&W CM5.
Per ora ho ascoltato ARCAM A18 e NAD 356... con chiara vittoria del primo.
Il prossimo ascolto dal rivenditore è per un PRIMARE I21.
Nel frattempo mi ha incuriosito quello che ho letto di questo Musical Fidelity M3i e spero di riuscire ad ascoltarlo. Che ne pensate?
Grazie
@ Franz159
Forse non ne sei al corrente, ma AF Digitale, come qualsiasi altra rivista italiana e nel resto del mondo, ti invia direttamente a casa i numeri arretrati o esauriti in edicola tramite semplice richiesta e pagamento che ora puoi fare benissimo e semplicemente tramite internet.
Credo tu non ti renda conto (e questo è grave) che quello che proponevi è pirateria belle e buona e al pari di copiare un CD/DVD/BD o scaricarlo dalla rete.
Aggiungere "in privato" non rende certo la cosa meno grave, cosa volevi, che fosse inserita la copia sul Forum? :rolleyes:
Mi meraviglio sempre di come certe cose non vengano assolutamente recepite come illegali, ma comportamenti normalissimi.
Esiste un ben preciso articolo del nostro regolamento riguardante la pirateria.
Tre giorni di sospensione.
Ciao
Buongiorno, incuriosito da questo integrato, riesumo questo vecchio post. Secondo il vs. parere, passare da un NAD 326 BEE a questo integrato, (ovviamente il modello aggiornato M3Si) avrei un notevole salto di qualità ?? I diffusori sono quelli in firma, ovvero I.L. DIVA 655, l'accoppiata, potrebbe coesistere ?? GRAZIE
Mah, io ho l' M5 SI e con le Sonus Faber Minima va alla grande....M3 non saprei