Il mio è in viaggio!nn vedo l'ora di testarlo.
Visualizzazione Stampabile
Il mio è in viaggio!nn vedo l'ora di testarlo.
Procurati due pile AAA perchè è l'unica cosa che manca..Citazione:
Originariamente scritto da revo77
Qui i firmware (per ora beta):
1.0.0.19 beta
1.0.0.22 Beta
1.0.0.24 Beta
1.0.0.26 Beta Nuovo
Provato il nuovo firmware .26 e il primo miglioramento è che le ISO BR 3D partono direttamente in 3D (con i precedenti partivano in 3D poi dovevo scrìegliere di vederli in 3D dal menu)
Rimane il problemino che non partono di default in Italiano ma di solito in Inglese ma basta schiacciare il tasto Audio sul telecomando e scegliere la lingua giusta.
Bug list (aggiornato al 27/10/2011) tratto da www.futeko.com:
- playback of 3D ISO Image only possible with the following settings: BDMV Navigation: Direct Play / BDMV Folder Auto-Play: On
- 3D Image of movie "Piranha 3D": the correct movie stream will not found! Instead of the feature film a making-of will played.
- no automatic WLAN connection after power-on.
- If you restart a 3D Image the HD900B asked you if you want to start the movie from the last position. If you press OK the movie starts from the beginning (instead of last position) and in 2D (no longer 3D).
- remote must be placed exactly in the direction of the box.
- I found some ISO's which are not played because of the region code (region code = 2): a warning will displayed and the movie will not start.
@maxiena
Saresti cosi gentile da testare qualche iso bluray 2D con menu in java, in modo da capire se anche il profilo 2.0 è totalmente supportato ?
Se hai uno di questi BD, dovresti controllare che partono con tutti i menu.
- il cavaliere oscuro;
- nemico pubblico;
- Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare;
- X-Men le origini Wolverine;
- King Kong;
- 21
THX ;)
Come si comporta usandolo come NAS? Il contenuto multimediale dell'hd interno viene visto tranquillamente dai vari PC/Dispositivi connessi alla stessa rete? Altra cosa che mi interessa molto: esiste qualche plug-in per poter fare P2P con questo device a PC spento? Intendo farci girare i vari Amule, Client Torrent etc...
...il client torrent c'è e dovrebbe essere Transmission, inoltre anche se per ora non è ancora possibile, ma questo player avrà il dual boot con il S.O. Android 2.X che apre la strada a diversi applicativi. ;)
@badtoys: Ne Java ne il profilo 2.0 sono supportati (solo il profilo 1.0) e i Bluray sono senza menu (personalmente non mi interessano perchè non ho mai guardato altro che il film)
@giocas: Purtroppo non posso risponderti,non ho ancora provato ad usarlo come NAS (e non so se lo userò perchè ho una NAS a 8 baie, vedi firma)
@badtoys 2: Guarda che Android è gia funzionante (dal firmware .22 in poi)
Beh...il fatto che a te questa funzione non interessa, per altri potrebbe essere una grave limitazione...tenendo anche conto del fatto che lo stanno presentando come un prodotto innovativo. :DCitazione:
Originariamente scritto da maxiena
Questa invece è una notizia che gia mi piace di piu. ;)Citazione:
Originariamente scritto da maxiena
No, scusami,Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
non intendevo che non deve interessare a tutti,
intendevo che io non sono interessato e cmq è ben specificato nella scheda tecnica:
DVD ISO files (DVD backups) will play exactly the same as the original disc with full menus. Blu-Ray ISO images will play as the original disc for Blu-Ray profile 1.0 discs (those without BD-Live) or will play with a custom internal menu (BD Lite) for all the rest. The custom menu gives full access to all subtitle / language / chapter options.
Fonte:www.futeko.com
Si...avevo letto anche io le specifiche, ma volevo solo la conferma, sai com'è...con questi cinesi non si è mai tranquilli. :D
A questo punto...l'unica sostanziale differenza tra il chipset 1185 e l'1186 sta nella riproduzione del 3D...poi dobbiamo ancora vedere come funziona Android su questo chipset.
Anzi, se hai gia qualche risultato su prove verificate da te, sarebbe interessante condividerle qui sul forum. ;)
Saluti
Arrivato ieri.
ho già aggiornato il player alla. 022 ed è in download la. 026.
Stasera lo testo.
maxiena è silenziosa la ventola interna ?
Almeno per me è inudibile (ma fai conto che io sono un po sordo... :) )Citazione:
Originariamente scritto da Rhydas
Non ho capito una cosa, ma monta un sistema Android o no?