ti dirò di più penso possa interessarti, lg dispone di una buona presa usb e legge praticamente tutti i tipi di file !
Visualizzazione Stampabile
ti dirò di più penso possa interessarti, lg dispone di una buona presa usb e legge praticamente tutti i tipi di file !
quindi basterebbe collegare chiavetta?
bella lì wolfone!
:-)
Chiavetta o Hd, io ho collegato un hd da 500 e vedo film o musica senza problema.
grande, quindi una spesa in meno da reinvestire nel tv!
mi consigli quel modello del link allora?
si se vuoi stare su quel budget non credo che trovi qualcosa di meglio
azz non mi dire la parola meglio però...
:-)
A quei livelli, secondo me, non puoi pretendere chissà quale fedeltà cromatica ed affini, però, quindi pensaci bene.
eh lo so.
però pensiamo anche che davanti nn avremo un pubblico di professionisti...
infatti di livello stai basso, considera anche che forse è meglio l'lcd lg che ti hanno segnalato perchè comunque i plasma necessitano di attenzione sul fronte ritenzione/stampaggio, gli lcd no e con le immagini statiche da foto la vedo dura, forse se vuoi impressionare è meglio l'lcd sicuramente più razor, dettagliato, con colori più vivi e da impatto, il plasma è morbido come resa e ha colori più naturali ma nello studio lo vedo smorto e triste.
e quindi? quale lcd? quale marca? e a che grandezza arriviamo?
il dilemma si ripropone ehehe
Il punto è che con 1500€ di grande e buono non compri nulla, al limite trovi qualcosa a livello entry level o poco più.
ho alzato fino a 2000€ ;-)
siete esosi! ehehe
cmq a parte le battute allora buttiamoci solo sul'effetto wow
tanta grandezza media sostanza!
tipo un lcd da 70"?
E' una dimensione troppo fuori dalla norma, non solo non c'è praticamente nulla, ma anche il budget è assolutamente insufficiente (quel poco che ci può essere, sugli 85" o simili, costa tantissimo).
quindi il max è 65"?
optiamo allora per il miglior qualità presso a queste dimensioni..
Guarda, se vuoi la qualità, anche solo discreta, devi scendere con le dimensioni: un 65" un po' buono non costa 2000€ (con 2000€ non compri un top di gamma da 52-55").