Ragazzi, non ve la prendete con il povero kappa1976.
Piuttosto, tira fuori il nome del fenomeno che magari qualcuno gli fa una telefonata...:D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, non ve la prendete con il povero kappa1976.
Piuttosto, tira fuori il nome del fenomeno che magari qualcuno gli fa una telefonata...:D
Infatti, non è di certo colpa sua :).
Mi ha lasciato molto perplesso, piuttosto, perché, anche a rigor di logica, visto che il prodotto è in vendita da un po', problemi così grossi sarebbero emersi prepotentemente (invece mi pare che anche le recensioni estere ne parlino decisamente bene).
infatti...dacci in pasto il nome del negoziante, oppure invitalo a parteciapre a questa discussione, così che possa lui in prima persona raccontarci l'accaduto ;)
Invece, io me la prendo con kappa1976: scusate, ma un atteggiamento corretto avrebbe previsto un intervento del tipo "secondo il mio negoziante la macchina X avrebbe i seguenti problemi . . . cosa ne pensate? Vi risultano notizie simili in merito?" ; al contrario il tono del thread, per non parlare del titolo, mi é sembrato piuttosto allarmista.
Anche a seguito dello scetticismo manifestato dagli altri utenti, me compreso, mi sembra che kappa1976 abbia continuato ad affermare l'autorevolezza della fonte.
Secondo me si potrebbe anche chiudere.
Ciao
Luigi
Dai Luigi...l'ha anche detto che non è esperto (e francamente si vede...;)). Ha solo riportato con molta (troppa) enfasi l'ennesima cialtronata di un addetto ai lavori che evidentemente dovrebbe cambiare mestiere.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Dateci in pasto questo venditore :Perfido: :huh:
Abbiamo almeno il diritto di capire se è più ignorante lui o chi ha riportato le sue parole (e prego 76k o come diavolo ha deciso di chiamarsi, di curare un pò di più la sua grammatica ;) ).
walk on
sasadf
Scusate l'OT e la battuta Simone, ma se vai in Giappone che anteprima Europea è???? :DCitazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
in effetti :D
Forse voleva dire: in anteprima per UN europeo :D
Mitico Simone, sei tutti noi :D
A parte che prima di parlare con Sig. Sony ... insomma ..... :p :pCitazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
ma per l'anteprima americana, dove vi mandano, a Frascati ? :D :D
Edit: non avevo finito di leggere il thread e non mi sono accorto degli interventi di Nicot e Pintazza ..... :)
non era il mitico Hossobuko? :D
il marito di Sudomagodo ? :D
non ti hanno mai detto che un bel tacer non fu mai scritto?bene...dovresti farne tesoro!Citazione:
Originariamente scritto da luipic
1) se scrivi da uno smartphone difficilmente utilizzi un adeguata puntegiatura
2) quando risparmi per comprare un vpr , credi in quel vpr ed ( una persona a tuo avviso esperta)in 30 secondi te lo demolisce..non diventi solo allarmista ma anche deluso!
considerando che non credo tu sia nelle condizioni di sparare sentenza, giudizi e tanto meno dare lezioni di sintassi limitati a comportarti ed esprimerti civilmentescendendo dal tuo castello di sabbia!
avrebbe dovuto dire ..avrebbe dovuto fare....guarda che IO SONO LEGGENDA era solo un film..non realta!
grazie...fa piacevere vedere che qualcuno oltre a leggere...CAPISCE!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
prego 76k o come diavolo ha deciso di chiamarsi, di curare un pò di più la sua grammatica.
cerchiamo di capirci...l esprimere delusione ed il riferire quanto detto da terzi si trasforma in insulti , denigrazioni etc?
sicurmente non e ne indice di civilta , e tanto meno di cultura...
la classe non e acqua...ed ecco qui la prova!
comque senza ombra di dubbio il piu ignorante sei te...su questo non ci piove!
Perfettamente d'accordo. Però capisci che arrivare su un forum pubblico gridando la notizia "SONY RITIRA DAL MERCATO ...." è da talebani??????Citazione:
Originariamente scritto da kappa1976