Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: Re: ...
Citazione:
erick81 ha scritto:
Si, stanno per uscire gli oncinema, ma dai prezzi che sono in giro, oltre all'HW, non si sa bene cosa si paghi, o meglio si sa, ma IMHO non è giustificabile (per il modello proposto a 3500 €, oggetto di una discussione in un altro 3ad, il ricarico sui componenti era stimabile in circa 1200 €:eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: )
;)
ma da qualche parte avevo letto di prezzi attorno ai 1300 €, crto senza dispaly LCD in bella mostra ;)
-
Credo si sia deviato un po'...
Spero che nessuno si offenda se ripropongo i miei quesiti:
Mah, io vorrei proprio evitare il pc pur non escludendone comunque
il collegamento al vpr e poi magari col tempo supererò
questa mia "rigidita'" (intendiamoci i pc li conosco e li uso sia win che mac); è solo che vorrei abbinare al vpr un buon player "plug'n play" : dalle risposte non vedo citati i pioneer ma vedo molto
consigliato il Denon 2900.
E' superiore ai Pio 668 e/o 868 ?
Ho detto una baggianata quando citavo l'opzione
<processore video+player entry lvl>
come alternativa ai player da 1000-1200 euro?
grazie ancora a tutti
-
Re: Re: Re: Re: ...
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
ma da qualche parte avevo letto di prezzi attorno ai 1300 €, crto senza dispaly LCD in bella mostra ;)
Sto parlando di un particolare prodotto, questo, poi è chiaro che HTPC meno "top" costeranno sicuro di meno, anche se il ricarico percentuale IMHO sarà come nel primo caso elevato;):)
P.S. scusa la divagazione Andre
-
Ripropongo la mia domanda sperando di aver maggior fortuna :)
e cerco di essere piu' preciso:
Pensate sia meglio:
- DVD tipo Pioneer 868
oppure
- ISCAN Ultra + "onesto" player da 3/400 euro ?
-
proprio nessuno saprebbe consigliarmi?
-
Citazione:
andre ha scritto:
Ripropongo la mia domanda sperando di aver maggior fortuna :)
e cerco di essere piu' preciso:
Pensate sia meglio:
- DVD tipo Pioneer 868
oppure
- ISCAN Ultra + "onesto" player da 3/400 euro ?
Ciao ;)
IMHO, 868 E' da prendere in cosiderazione se: 1) Usarai il suo T-Rex, lo colleghi in HDMI e riscali 1:1 etc. 2) Hai un Ampli con ingresso I-Link o Firewire per goderti in Pure Audio lo streaming diretto in Digitale quando senti la musica su CD 3) In tutte le situazioni dove il DAC a 24 bit puo' fare la differenza.
MA, Non mi risulta che il TW200H possieda l'ingresso HDMI
:confused: per cui, sempre IMHO, visto che alla fine lo collegheresti in Component, perderesti parecchie features che ti hanno fatto pagare.....
Un buon lettore Component oppure il 668 stesso vanno benone ;)
Per quanto riguarda l'Iscan, sempre IMHO, o vai sull'Iscan HD e lo usi anche come swither Video e riscali anche tutte le altre sorgenti Video che hai, altrimenti lascerei perdere.
Ultima alternativa, prendi in considerazione un HTPC che qualche amico forumiano ti aiuta ad assembalre e configurare e potrai "smanazzare" ottenendo ottimi risultati con un eccellente rapporto qualita'/prezzo.
Spero di esseerti stato d'aiuto
Ciao ;)
-
X Highlander,
mi son fatto l'idea che opterò per il Pioneer 668, visto anche il
prezzo dell'iscan HD che mi porterebbe molto fuori bdg anche affiancando
un player da 4 soldi, cosa che comunque non mi andrebbe a genio.
Grazie di tutto.