Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto tutte le prove cone le varie voci ma sempre nulla...ogni tanto salvando le impostazione e andando su livello di segnale si vede un ok su lock per pochi secondi per poi venir fuori la solita scritta non agganciato.
Network Id 0000
Transport Stream 0000
Tipo impianto 1 lnb
tipo lnb universale
satellite eutelsat
tono 22 non selezionato
alimentazione lnb off
-
Citazione:
Originariamente scritto da pavona61
ma per satellitare che cosa intendi? un altro ricevitore satellitare non Sky?
Si esatto, ho un decoder satellitare e con quello non ho problemi, vedo tutto, il decoder sky il vuoto più assoluto, ma il decoder per funzionare funziona l'ho provato a casa di un amico
-
Citazione:
Originariamente scritto da LordZyxel
Ho fatto tutte le prove cone le varie voci ma sempre nulla...ogni tanto salvando le impostazione e andando su livello di segnale si vede un ok su lock per pochi secondi per poi venir fuori la solita scritta non agganciato.
Network Id 0000
Transport Stream 0000
Tipo impianto 1 lnb
tipo lnb universale
satellite eutelsat
tono 22 non selezionato
alimentazione lnb off
dove dice LNB OFF, va messo su ON :eek:
se non accendi il segnale di LNB connesso, è chiaro chè non vedi niente!
-
:D provato anche su on tranquillo...:D ci ho perso 2 giorni...figurati, ho provato tutte le combinazioni
-
ragazzi ghiotte novità.
mettendo 1 lnb tipo 10600 (ma adesso va anche con universale )tono 22 off andando su livello del segnale finalmente si muove qualcosa...
qualità e segnale altissimo ma credo che i valori non corrispondo ad hotbird.
mi risulta network id 013e e stream 3138,
quindi la parabola funziona devo beccare solo hotbird?
Andando su ricerca canale, ci mette 2 - 3 minuti e poi non trova nulla
-
:D :D :D VAAAAAAAAAAAA
Stavo fissando per bene la parabola, ormai ci avevo rinunciato, fissando le vite il segnale del decoder satellitare va via...sposto un pò la parabola e ritorna il segnale.
Spengo tutto. Prima di gettare il decoder sky dall'ottavo piano per inerzia ho fatto l'ultima prova...vedo spuntare fbff e già li il primo coccolone...faccio la prova e va..
segnale e qualità altissima..
ora mi faccio attivare la smart card e incrociamo le dita ringrazio davvero a tutti grazie