Complimenti per la sala, proprio bella ! :eek:
Ti invidio il divano, ci daresti qualche informazione in più ?
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per la sala, proprio bella ! :eek:
Ti invidio il divano, ci daresti qualche informazione in più ?
mi sembra proprio questo:Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
http://www.ekornes.it/it/stressless/home_theatre/
....e mi pareva di averlo visto anche al TAV nello stand di Vittorio Bianchi/Videosell!:cool:
Jegos, ti conviene inserire il link all'installazione!;)
....e poi dai non tenerci sulle spine, vogliamo i dettagli e tutte le misure! è davvero tra le + belle installazioni del forum!:mano: :D
PS: scusa ho trovato ora i dettagli nel tuo link dei lavori!
ONORE AL MERITO !
Sala curata nei minimi dettagli, elegantissima, componentistica ad alti livelli.
Bravo!
PS. Potresti darmi qualche notizia sulle sedute. Sono quelle della "Ekornes" ?
Quanto le hai pagate ?
Qualche annetto fa avevo "pensato" di comprare qualche cosa di simile con un preventivo (già scontato) di soli 8.400 eurozzi ! (>LINK<)
Ciao, domenico.
Mi sembra proprio un gran bel lavoro, complimenti ! :)
Inanzitutto i miei complimenti per la realizzazione e per il gusto
:ave: :ave:
Bellissimo la soluzione delle sedute: confermi che è STRESSLESS???
Comode?
Ho visto i post dei lavori e i tutto lo sbattimento per l'insonorizzazione... come è il risultato?
Come mai non hai trattato anche il pavimento?
Problemi con i vicini? :grrr:
Complimenti ! Una delle migliori realizzazioni viste finora. :ave:
senza nulla togliere agli altri appassionati, i tuoi complimenti valgono il doppio, visto quello che hai realizzato tu... :ave:Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
mi sono innamorato delle poltrone quando ho visto la realizzazione di Wallace79 su questo forum... hanno solo un difetto, mi sono addormentato già un paio di volte...:DCitazione:
sono contento, le camere da letto dei piccoli sono situate al piano superiore, e fatte delle prove ad orari notturni, dato che prima di mezzanotte non mi libero dai vari impegni, posso regolare il volume come piace a me senza dar fastidio... devo solo limitare un pò il sub, ma penso che sia un problema comune a tutti se non vogliamo sgretolare le fondamenta di casa :D ... la stanza non confina con i vicini e sotto c'è un'attività commerciale... i vicini li tengo calmi con il mio amico in foto/avatar :DCitazione:
Cavolo che lavorone!stupendo!poi sei riuscito in una cosi bella realizzazione avendo uno spazio risicato e non lo credevo possibile!anche io ho una stanza da usare da 3.70 x 4.50 a mai avrei creduto si potessero ottenere dei risultati cosi!
quoto la disposizione dei sorround davvero ottima e ben riuscita..!solo una domanda..:da te al telo quanto hai?!
No, direi che quello non è, sono diverse le cuciture e soprattutto il sotto.Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
Vi ripeto, non mi pare proprio che ci siano divani o poltrone stressless con
il poggiapiedi integrato.
Infatti in quella foto il tizio appoggia i piedi sull'apposito ottomano.
Notevole, notevole, notevole realizzazione---10 e lode:D
Ora siamo pari :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da jegos
Era il mio più grosso dubbio (oltre a portarle di sotto :D ) ed alla fine sono andato sulle più "normali" poltrone stile cinemaCitazione:
Comunque qualche strana idea la ho in testa... nel caso ti messaggio;)
Mi rimane comunque un dubbio: sul tuo vecchio 3d la stanza era larga 366, ci hai messo un trattamento acustico bello largo che almeno un 15/20cm ti ha rubato.... come cavolo fai a farci stare 4 sedute in larghezza divano (con poggioli)??????????
Nei calcoli della mia molto simile al max 3??????
I miei sono ormai abituati al nuovo tipo di ninna nanna http://emoticonforum.altervista.org/...ine/baby/7.gif ad alto impatto Klipsch.Citazione:
Ma sto lottando con i vicini per il problema sub... era prorpio questo che ti chiedevo quando ho visto che non avevi trattato il pavimento: le basse sono bastardiss...:grrr: :ncomment:
3.66 è la misura finita con l'inso... il divano fa 3m e quindi ho 33cm per parte... è una motivazione in più per non mettere su la pancia...:DCitazione:
http://img15.imageshack.us/img15/5399/64744844.jpg
mi pareva di aver capito che abiti per conto tuo... non dirmi che ti stressano quelli delle abitazioni vicine alla tua...:grrr: allora l'altra sera che mi tremavano i vetri eri tu?:DCitazione:
3 mt.... 4 sedute: interessante!!!!!
Grande soluzione!!!
Per me però al limitissimo perchè andrebbe proprio davanti alla porta!
Teoricamente sì, ma il rpoblema è che si sta lamentando un vicino che abita ad almeno 25mt. orrizontali e 3 piani sopra :eek: :eek: :eek:
Non era previsto in fase di progettazione :p
Potere dei SUB:eek: :eek:
sarei curioso di essere presente nel suo appartamento quando ti stai guardando un film... per capire il grado di invidia presente nell'aria...:D
Penso la stessa cosa.... ma a breve farò soppraluogo per capire di che si tratta... SPERIMAO BENE!!!!