Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da melkor1
Cavolo.... Avevo appena letto il vecchio numero di AF che ne enfatizzava le caratteristiche HT...
a me non è piaciuto....
un ottimo pre oltre al krell è il bryston sp 1.7 ma praticamente introvabile
è sempre un grosso rischio comprare a scatola chiusa, il piu' delle volte si rischia di cacciare dei soldi inutilmente, cerca di girare un po' anche tra gli utenti del forum per ascoltare un po' vari apparecchi cosi' riesci a farti anche un'idea di cosa ti piace
-
Sai quando ci accoppi un finale differente, se non li hai mai sentiti in accoppiata è difficile comprare uno non a scatola chiusa...
Comunque alcuni utenti del forum ho visto che han venduto dei Top di gamma tipo Denon Yamaha ecc... e si sono tenuti i Primare un po' più datati ;)
Poi come ha consigliato Luca, un domani ci attacco un bel BR con il decoder integrato e via.
-
infatti anche io sul nad sfrutto gli ingressi analogici..
-
La PARASOUND, sui finali (quelli vecchi) non si discute ne ho posseduti due in passato un 6 canali e un due canali e avevano dinamica da vendere, venduti per motivi logistici, ma per quanto riguarda i pre è sempre stata scarsa...perchè oltre a quelli da te citati non valuti l'acquisto di un pre KRELL SHOWCASE, lo si può trovare a prezzi interessanti sul mercato dell'usato, spendendo giusto qualcosina in più rispetto al tuo budget, ma prendi un pre che ti darà ottime soddisfazioni sia in ambito multicanale che stereofonico, fidati;)
-
Non vorrei sembrare di parte perché ne ho uno sul mercatino ma anche i classé vanno benone e si trovano a cifre accettabili. Non so se inserirei rotel e primare nella categoria "hi-end", mi sembra un po' troppo. Neanche classé a dire il vero, almeno in ambito ht. quelli nuovi non so, ma non credo siano profondamente diversi dai vecchi.
-
Il Krell al momento è fuori budget... :( Comunque l'accoppiata PRE e Finale Rotel e Primare sono sempre 7/8000€ di roba... se questo non Hi-End...
Comunque ho praticamente chiuso con il Primare 31.7 nuovo a meno di mille... :P
Adesso che ho visto le due uscite bilanciate mi è venuta la scimmia del Finale 2ch 30.2 :)