Ciao,
sono passati 10g nessuna news...?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
sono passati 10g nessuna news...?
Grazie
.....mmmmmmmmmmmmm......:(
Ho contattato IL tramite il sempre gentilissimo Musso.
Mi ha confermato che ampli e CDP saranno disponibili sul mercato poco prima di Natale, e che sarà possibile configurare l'ampli in modo da escludere la sezione pre per l'uso in ambito AV unitamente ad un ampli AV dotato di uscite pre-out. Sarà possibile configurare uno degli ingressi audio in bypass-mode (analogo a quanto viene fatto sul Audio Analogue Crescendo....;)
bella notizia!
:D
Grazie :D
Purtroppo devo rettificare, c'e stato un malinteso con il sig. Musso di Coral, il Puro non avrà la possibilità di escludere la sezione pre in alcun modo in un eventuale accoppiamento con un ampli AV :mad: . E' invece confermata l'uscita per Natale :)
quindi uscita PRE-Natale :D
peccato però :cry:
cavoli quanto si fà attendere questo Puro.......... :fagiano:
20 dicembre. news?
NESSUNA......
natale passato. speriamo che il nuovo anno porti anche qualche notizia.
ciao ciao
...cattive news purtroppo...
Ho scritto alla IL, e il sempre gentilissimo Musso mi ha detto che, "per cause non dipendenti dalla nostra volontà", la produzione delle elettroniche Puro (Ampli 2CH e CDP) potrebbe essere sospesa....
:(:cry::confused:
azzz....e i siti che lo stanno proponendo in vendita già da un pezzo(basta fare una search su trov@pr..., ad esempio)????
Fra
scusate,
si dice "potrebbe esser sospesa", quindi vuol dire che i negozi che hanno acquistato o lo hanno in magazzino lo vendono?
Cioè, è mai stato spedito ai negozi?
Io trovo un negozio che lo da disponibile...come funziona???
Guardate il file che ho allegato
:(
aria fritta