....magari puoi valutare il mosscade titan.
non li ho mai ascoltati ma non mi sembra ne parlino male in relazione al costo....e poi misure e prezzo credo rientrino nei tuoi parametri!;)
Visualizzazione Stampabile
....magari puoi valutare il mosscade titan.
non li ho mai ascoltati ma non mi sembra ne parlino male in relazione al costo....e poi misure e prezzo credo rientrino nei tuoi parametri!;)
Un Sunfire ?
Al recente TAV ce n'era uno in zona Adeo Group che potevi mettere realmente in borsa, ma che solo a vederlo prometteva .... disastri sismici :D
Alberto, dubito possa trovare un qualsiasi sunfire intorno ai 200, anche usato....men che meno quello che dici tu, che ho visto anche io al TAV!:Prrr:
C'č l'SDS della Sunfire che nessuno considera ma che vā molto bene e costa anche relativamente poco rispetto a B&W, Velodyne, etc.
Visto che mi sembri conoscerlo.... in Stereo come se la cava??Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Grazie ;)
:cincin: :gluglu: :burp:Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
E' un sub molto dinamico e adatto di pių all'HT..... se devi usarlo in stereo forse sarebbe pi opportuno andare sul REL T5.
Per Grezzo e Alberto
di quale sub parlate?
ho buttato un occhio al Velodyne, ho trovato due belle offerte sul nuovo:
-CHT-8R a 290 spedito
-Impact 10 a 305 spedito
ho fatto una breve ricerca ma non riesco a capire cosa cambia tra la serie CHT e la Impact..al di la delle ovvie differenze di polliciaggio del diffusore
@Massimo/Doraimon, non vorrei dirti una ca@@ata ma mi pare fosse qs:
http://www.sunfire.com/productdetail.asp?id=10
un cubetto di 9" (23cm) di lato!:eek:
@Zed, l'impact non lo conosco ma il cht non mi pare sia molto piccolo....ma allora fai un piccolo sforzo e arriva al B&W 608 o al sunfire sds8.
La bella e la BESTIA ahahah.
Dovrebbe essere il nuovo 9" della serie TOP senza EQ con doppio cono simmetrico ma non credo che costerā meno di 1000 euro.
Lo hai sentito al TAV? Come andava?
le dimensioni totali sono 9", ma č un doppio cono da 8".
era solo in esposizione, quindi niente ascolto!:(
Sembra interessante ma bisogna vedere il prezzo a cui sarā proposto.
Peccato che lo tenevano spento...e non potevate farglielo montare heheheh?
Ho avuto risposta dal venditore, la nicchia in cui vorrei poszionare il sub (visibile nella foto a inizio topic) misura:
37cm profonditā x 39cm larghezza x 55cm altezza
mentre la nicchia sotto la Tv dove attualmente cč ampli e sub incassati in un mobile di legno misura 37p x 55h x 135largh
cmq CH8: 39x31x41 cm
impact 10: 34,5x32x37,8
wharf sw150: 33x33x370mm
direi che tutti ci stanno a misura :D
Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
maaa...maaaa...io credevo che il 608 fosse un prodotto leggermente "inferiore" rispetto ai Velo :confused:
ne ho visto uno usato sui 270, nuovo 330
EDIT: ma cosa ne pensate di dove il vecchio proprietario ha messo il sub..? ovvero sotto la pietra a fianco dell'ampli..?
potrei anche infilarlo la sotto e liberare spazio per mettere una poltrona o una lampada li nell'angolo..ma non mi sembra una posizione felice x un sub..! o sbaglio..?
EDIT2: curiositā..un ragazzo con cui parlavo oggi ha cambiato il suo B&W608 per un Jbl 250 da 400W...ma si 400w sono realistici o le solite cifre gonfiate tanto x fare scena...? :)
Se hai problemi di spazio e l'appartamento non ti permette di spingere con il volume, prova a dare un'occhiata al Mosscade Titan 5.3 (dimensioni 240 x 240 x 240). Prezzo 230.