Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
ango ha scritto:
hai anche tu un 450 vero?
Ho un 500 con lenti HD6 , ma la torta e' sempre quella :)
Stefano quando vuoi ... se no' te lo mando per posta sono solo 3.9 Gb ;)
Comunque ritornando intopic lo comprero' sicuramente vista la tua recensione.
-
Citazione:
ango ha scritto:
...... veramente non credevo che un triturbo anche sfortunello come il mio potesse regalare prestazioni simili.
Ilario.
Ilario se ti sente Alberto.....
COME TI PERMETTI DI CHIAMRLO "SFORTUNELLO"!!!?!?!??! :mad: :mad: :D :D :cool:
Ma come...prima "TRITURBO" e poi "131 supermirafiori! !??! :D
Ciao
Stefano
-
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Ho un 500 con lenti HD6 , ma la torta e' sempre quella :)
Stefano quando vuoi ... se no' te lo mando per posta sono solo 3.9 Gb ;)
Comunque ritornando intopic lo comprero' sicuramente vista la tua recensione.
Ma sì...mada pure così mi arriva quando....l'HD sarà la "VHS" del momento! :D
Grazie per la Fiducia! ;)
Stefano
-
Citazione:
Stedel ha scritto:
Ilario se ti sente Alberto.....
COME TI PERMETTI DI CHIAMRLO "SFORTUNELLO"!!!?!?!??! :mad: :mad: :D :D :cool:
Ma come...prima "TRITURBO" e poi "131 supermirafiori! !??! :D
Ciao
Stefano
be' stefano, dipende dal raffronto!
Nel campo dei triturbi è praticamente l'entry level, di quì l'appellativo "sfortunello"
Poi come ti dicevo Venerdì sera, da la paga a qualsiasi digitale della sua fascia di prezzo. chiaramente IHMO.
Tornando in topic,
Hai idea se il film verrà venduto singolo o in cofanetto da 2 dischi PAL e HD ???
Ilario.
-
Re: Timeline WMV-HD !!!
Citazione:
Stedel ha scritto:
- Video 720p 24frame da master 1080i
[CUT]
... specifiche di riproduzione dei player VM9 "Stand Alone" di prossima introduzione sul mercato (KISS).
Mi chiedo: tali lettori manterranno la compatibilita` PAL/NTSC? Se si`, come faranno? PULL-UP 24:30 in NTSC/PAL60?
-
Citazione:
ango ha scritto:
Hai idea se il film verrà venduto singolo o in cofanetto da 2 dischi PAL e HD ???
Ilario.
Ancora non è stata fatta alcuna scelta commerciale a tal proposito
Citazione:
CalabrOne ha scritto:
Mi chiedo: tali lettori manterranno la compatibilita` PAL/NTSC? Se si`, come faranno? PULL-UP 24:30 in NTSC/PAL60?
Non credo ci sia bisogno di PULL-UP: Tali lettori usciranno in PAL/NTSC in caso di DVD e materiale "datato" e direttamente in 24-25-30 frame su HD. Non dimenticare che gli standard HD sono completamente svincolati dagli "standard" PAL e NTSC, (così come i display che accettano segnali HD) con tutti i vantaggi ANCHE in termini di resa dei Colori!!
Inoltre, come ti ho scritto prima non è da trascurare l'enorme vantaggio di avere l'audio da materiale "filmico" esattamente come al Cinema, senza la fastidiosissima e deleteria accellerazione a 25 per il PAL (4%)
Però per dettagli "Certi" bisognerà aspettare l'arrivo sul mercato, ormai imminente, di questi lettori.
Ciao!
Stefano
-
Citazione:
Stedel ha scritto:
Non credo ci sia bisogno di PULL-UP: Tali lettori usciranno in PAL/NTSC in caso di DVD e materiale "datato" e direttamente in 24-25-30 frame su HD. Non dimenticare che gli standard HD sono completamente svincolati dagli "standard" PAL...
Mi sono spiegato male. Mi chiedevo, appunto, se sui prossimi lettori HD sara` previsto un qualche "gadget" di compatibilita` verso display non-HD; cioe` se in qualche modo sara` permessa la visualizzazione di metariale HD su "vecchi" apparati PAL o NTSC.
-
Citazione:
CalabrOne ha scritto:
Mi sono spiegato male. Mi chiedevo, appunto, se sui prossimi lettori HD sara` previsto un qualche "gadget" di compatibilita` verso display non-HD; cioe` se in qualche modo sara` permessa la visualizzazione di metariale HD su "vecchi" apparati PAL o NTSC.
Purtroppo questo sarebbe da chiedere ai produttori dell'hardware atto a leggere gli HD-DVD....
Ho avuto conferma che il Disco, con ogni probabilità verrà venduto da solo e non in abbinamento ai DVD "standard".
Ciao
Stefano
-
Timeline e 24 fps
Non capisco una cosa.
Timeline è realizzato a 24 fps e il mio vpr digitale aggancia i 720p a 50 e 60 hz, non a 48 o a 72 hz.
Il risultato è che scatta molto, contrariamente a open range che è perfetto.
Avete consigli?
Pierlo
-
Re: Timeline e 24 fps
Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
Non capisco una cosa.
Timeline è realizzato a 24 fps e il mio vpr digitale aggancia i 720p a 50 e 60 hz, non a 48 o a 72 hz.
Il risultato è che scatta molto, contrariamente a open range che è perfetto.
Avete consigli?
Pierlo
Allora OpenRange dovrebbe essere un 23,976 fps, mentre Timeline è un 24fps per cui a meno che non si riesce a settare una risoluzione multipla di tali Fps, qualche scattino, purtroppo vien fuori.
Mi sembra strano , però, che scatti con Open Range e non con Timeline, visto che comunque non riesci a ad avere un refresh multiplo di 23,976.
Io proverei i 60Hz con Timeline (24+24+12) con cui dovresti ottenere un'ottima fluidità.
Altrimenti...magari non dipende dal refresh video...
Ciao
Stefano