Re: Re: Sono troppo pomposi
Citazione:
Mandrake ha scritto:
Scusami, ma prendeva legnate anche dal punto di vista audio? Perchè comunque l'importanza di un lettore di fascia media non deve essere solo la qualità video ma un compromesso tra le due cose.
Ciao Francesco:confused:
L'audio e' meglio che lo lasciamo perdere, ancora lo devo sentire un dvd in quella fascia che si senta meglio del 737 della pioneer, e mi dicono che il predecessore 717 era ancora meglio :eek: :eek: .
Caro Gian, quello che dico e' un mio parere personale coadiuvato da prove pratiche , basta che ti vai a vedere quanto mi e' durato il 2200 a casa, vendendolo ho perso un sacco di soldi.
In denon farebbero meglio a non sottovalutare l'utente che acquista i suoi prodotti.
Per non parlare di quanto costa un denon in italia e quanto costa comprarlo in germania, forse i nostri euro sono un po' piu' leggerini.
Cia0o
Re: Re: Re: Sono troppo pomposi
Citazione:
peppemar ha scritto:
L'audio e' meglio che lo lasciamo perdere, ancora lo devo sentire un dvd in quella fascia che si senta meglio del 737 della pioneer, e mi dicono che il predecessore 717 era ancora meglio :eek: :eek: .
Caro Gian, quello che dico e' un mio parere personale coadiuvato da prove pratiche , basta che ti vai a vedere quanto mi e' durato il 2200 a casa, vendendolo ho perso un sacco di soldi.
In denon farebbero meglio a non sottovalutare l'utente che acquista i suoi prodotti.
Per non parlare di quanto costa un denon in italia e quanto costa comprarlo in germania, forse i nostri euro sono un po' piu' leggerini.
Cia0o
Scusami, ma attualmente che lettore DVD usi? e con quale ampli? Ciao
Francesco
Re: Re: Re: Re: Sono troppo pomposi
Citazione:
Mandrake ha scritto:
Scusami, ma attualmente che lettore DVD usi? e con quale ampli? Ciao
Francesco
Allora , ho sostituito il 2200 con il Pioneer 868, quando ho comprato il 2200 ho venduto il 737 , solo che mi sono accorto di avere sceso un gradino ed allora subito alla ricerca di un 737 , che ho trovato e comnprato.
In definitiva adesso ho l'868 collegato con il proiettore ed il 737 collegato al televisore , con il 737 ci sento anche i cd .
L'ampli e' uno Yama ax1 coadiuvato per i canali frontali da un finale proton aa 2120.
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Sono troppo pomposi
Citazione:
peppemar ha scritto:
Allora , ho sostituito il 2200 con il Pioneer 868, quando ho comprato il 2200 ho venduto il 737 , solo che mi sono accorto di avere sceso un gradino ed allora subito alla ricerca di un 737 , che ho trovato e comnprato.
Scusa, solo una curiosità un po' OT: ma quando parli di qualità sonora del 737 ti riferisci, ovviamente, alle uscite analogiche stereo ... o no?
Ciao
Locutus2k