Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lukinho
quindi potro collegare una periferica hdmi dove c'è scritto DVI o ci posso collegare solo il pc?
Puoi collegarci un'altra periferica HDMI, ma nel caso volessi collegare un pc con uscita DVI ti servirebbe un adattatore DVI/HDMI. Inoltre, l'ingresso HDMI(DVI) ha un ingresso audio con jack da 3,5 mm abbinato per l'audio del pc (visto che le uscite DVI non portano anche l'audio a differenza del HDMI.
Citazione:
Originariamente scritto da lukinho
lo so anche io che quelle sono entrate obsolete ma guardando in giro tutte le tv hanno ancora quelle entrate!!!!
Spariranno pian piano da tutte le tv (oppure, come alcune LED TV, faranno sparire la scart o metteranno un adattatore con ingresso proprietario). Cmq, ti basta quell'adattatore che ti ho postato e potrai usare l'ingresso scart tranquillamente. ;)
-
quindi per collegarci il pc dovrei avere un cavo vga da una parte e hdmi dall'altra?
e il resto del tuo testo vuol dire che se collego il pc si sente anche l'audio?
-
No VGA. DVI! Con la VGA non puoi collegare il pc a questo tv.
Si, se colleghi il pc via DVI e l'uscita audio del pc la colleghi al relativo ingresso del tv, sentirai anche l'audio proveniente dalla scheda audio del pc.
-
ma il mio pc non ha l'entrata dvi
cioè esistono i cavi vga-dvi
vga lo attacco al pc al posto del monitor e dvi alla tv
-
No, purtroppo. VGA è analogico, DVI è digitale. Non ti serve un cavo, ma un convertitore (che costa). Piuttosto, prendi una scheda video nuova con uscita DVI o HDMI.
-
i nuovi pc ce l'hanno tutti l'entrata dvi?
-
L'uscita, non l'entrata. ;)
I nuovi (soprattutto i notebook) hanno praticamente tutti l'uscita HDMI.
-
Come ti trovi con questo TV? Hai provato a vedere qualcosa in HD?
-
Ragazzi scusatemi, bando alle ciancie, ma questo TV come si comporta con pannello, colori e resa?
lo consiglaite?
grazie
-
Altra domanda ragazzi scusatemi, l'usb è in grado di leggere i film?
perché se legge solo foto e musica è praticamente inutile....
Grazie mille per le info