Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Endrius
Leggo in giro che in questo evento hanno annunciato un prezzo per il Sony Personal Viewer di 599 euro, anzichè i 799 euro come da sito Sony.
E' vero o no?
Se l'hanno fatto l'hanno fatto alla conferenza per la stampa a cui io purtroppo non ho avuto accesso. Dovete chiedere ad Emidio a questo proposito. A me avevano solo detto che prima di fine anno, inizi 2012 sarebbe stato difficile trovarlo nei negozi ma nessuna informazione sul prezzo al pubblico. Certo se quello fosse il prezzo lo comprerei anch'io nonostante i difetti riscontrati... è pur sempre un utile dispositivo.
-
Visti che citi i difetti, fra quelli che hai elencato prima, sinceramente nel mio caso mi paiono trascurabili, tipo il discorso del peso, perchè tanto lo userei con la testa appoggiata alla poltrona, immagino che tu l'abbi aprovato da in piedi.
Più che altro mi preoccupava più il discorso che facevi sullo sfocamento ai lati, quanto influisce nella visione?
Non potendo mettere nella mia stanza tv da 50", mi piacerebbe prendere quet'affare, sarà sempre meglio dell'LCD da 24" che uso adesso.:D
-
Le aree visibilmente sfocate se dovessi quantificarle secondo me sono circa il 10% del totale dell'immagine. Non ho abbastanza cognizioni di ottica per dire se questo difetto possa variare a seconda dello spettatore, del fatto che porti o meno occhiali oppure abbia qualche difetto visivo (io ho 10/10 e non porto occhiali o lenti a contatto).