ho cercato video su youtube per curiosità ma non si trova nessun video di confronto, specie Indy del quale mi sa che ho sempre visto la versione non digitalizzata :DCitazione:
Originariamente scritto da StarKnight
Visualizzazione Stampabile
ho cercato video su youtube per curiosità ma non si trova nessun video di confronto, specie Indy del quale mi sa che ho sempre visto la versione non digitalizzata :DCitazione:
Originariamente scritto da StarKnight
Non so quali sono state queste aggiunte ad Indy, ma di E.T. erano stato inserite parecchie cose interessanti, come la scena della vasca o leggeri miglioramenti visivi, pure queste cose verranno escluse dal BD o solo le censure?
Alleluia ! :ave: così si deve fare !Citazione:
Spielberg ha deciso di rimuovere le aggiunte digitali effettuate nel 2003, riportando il film all'originale distribuito nelle sale cinematografiche.
Troppo comodo usare il "paracadute" dei ripensamenti postumi. E anche un po' ruffiano ...
Poi nulla vieta che ognuno si diverta a rimontare il film secondo i gusti personali, ma lo faccia a casa propria.
Così fosse non avrebbe fatto quel tristissimo Indiana Jones 4 :)Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Beh però tutti i fans lo stavano aspettando con trepidazione da anni...Citazione:
Originariamente scritto da Picander
a me non è dispiaciuto anche se la trama è ancora più incredibile e raffazzonata di 2012 che già era impossibile.
da notare la pubblicità in francese di indy e i teschi di cristallo sotto il post lol
incredibile...cè ancora gente che guarda i film doppiati...
Cosa c'è di incredibile? :rolleyes: :confused:
edit - lasciamo stare altrimenti passo io per maleducato... :rolleyes:
su wikipedia dicono che nel bluray di indy ci saranno entrambi i doppiaggi ma non c'è la fonte dell'informazione, mentre non si pala di modifiche digitali. Ma appare una spiegazione delle modifiche su wikipedia inglese "The subsequent DVD release in 2003 features this title as well. The title in the film itself remains unchanged, even in the restored DVD print. In the DVD, two subtle digital revisions were added. First, a connecting rod from the giant boulder to an offscreen guidance track in the opening scene was removed from behind the running Harrison Ford; second, a reflection in the glass partition separating Ford from the cobra in the Well of Souls was removed"