Interessante. Qualcuno di voi sa dove poter visionare e acquistare questi schermi in Italia?
Visualizzazione Stampabile
Interessante. Qualcuno di voi sa dove poter visionare e acquistare questi schermi in Italia?
se vuoi posso farti vedere il modello a cornice fissa.
la tela è la stessa utilizzata sul motorizzato:cool:
Ragazzi, è da qualche giorno che cerco in rete un rivenditore italiano dove poter visionare questi schermi ed eventualmente acquistarli, ma non trovo nulla. Potete aiutarmi?
Leggi appena qui sopra......
Ho letto tutto il thread. Sarò grullo, ma non vedo nessun link, a parte quello non più funzionante...:(
ti ho scritto che se vuoi puoi passare da me a visionare il fisso;
credo di essere uno dei pochi rivenditori ad averlo in demo
Quali sono le differenze tra core & one e, a parita' di schermo, qual'e' la forbice di prezzo media tra le due serie?
Saluti gil
Ah, scusa, io avevo capito che eri un utente che lo aveva comprato. Posso avere l'indirizzo della tua sede?
Beh, direi che si possa far da soli!:p
Ci sono delle precauzioni da dover prendere nell'installare il dnp per evitare i noti difetti di qs tipo di schermi tipo hot spot, sparkling etc?
Saluti gil
Io ero interessato a questi schermi perchè ho escluso i bd, a paere mio evidenziano troppo sparkling, per me insopportabile. Mi dicono che sui supernova il difetto non c'è.
DNP produce 2 tele con guadagno 0.8 e 2.3
i dati del CORE comprensivi limiti consigliati per l'installazione li potete vedere qui:
http://www.dnp-screens.com/Admin/Pub...ET_SN_CORE.pdf
personalmente utilizzo un core 16/9 110" da 3,30cm di distanza di visione e non noto problemi di hotspot ne tanto meno di sparkle.
Ho dato un'occhiata al sito e loro consigliano il supernova 08-85 per l'home cinema che dovrebbe corrispondere alla 0.8! Ma il gain non e' un po' basso per contenuti 3d?
Saluti gil
per quello che c'è da vedere in 3D.....