AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cincin: :cincin:
Visualizzazione Stampabile
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cincin: :cincin:
-Congratulazioni anche da parte mia!:)Citazione:
Originariamente scritto da ottobre_rosso
Grazie di cuore a tutti voi. Purtroppo dovrò rinuniciare a molto d'ora in avanti, quindi non solo a ore di tecnologia, ma per fortuna il cielo mi ha regalato un angelo e quindi sono felice di dedicare me stesso a lei... In ogni caso se devo essere sincero qualche filmettino degli anni '30/'40, o recente senza audio fracassone, me lo sto ancora gustando con la piccolina tra le braccia:D.
Ti auguro che la piccola dorma tanto e bene :)
Se sei fortunato dopo due o tre mesi mesi si stabilizza col sonno .....
Se sei sfortunato.... dovrai imparare a dormire quando dorme lei :D
Mi raccomando: stai vicino alla mamma..... e sopportane senza batter ciglio eventuali sbalzi d'umore.
Ricordati sempre che per loro è molto più difficile che per noi.
Per tutto il resto, passate le difficoltà iniziali (con il primo figlio facciamo tutti fatica) vedrai che la tua bimba Vi riempirà la vita di gioia ;).
E per la ns. passione: non temere..... la musica l'ascoltano anche loro (magari, per il momento, eviterei l'Hard rock ed il metal :D ) e di film ne vedranno a bizzeffe....
Al limite il problema è che ti troverai a vedere i (peraltro ottimi) dvd di Baby Einstein :D :D
Un monumento! http://faccine.forumfree.net/wink.gifCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
mi associo con lo stesso augurio di Aragon...dopo 3 figli ti assicuro che è il migliore augurio che qualcuno possa farti!;)Citazione:
anche qui mi permetto di quotare Aragon.:DCitazione:
detto questo, passati i primi mesi davvero duri, vedrai che sarà 1 spettacolo vederli crescere!:cool:
Grazie ancora a tutti e grazie anche a te Aragorn per le parole importanti che mi hai dedicato, terrò sicuramente conto dei tuoi preziosi consigli...
Tantissimi auguri di cuore e non dimenticare di............
pregare, pregare, pregare, pregare
;)
Auguroni:)
La mia compie 6 mesi sabato, infatti niente tav, inizia lo svezzamento;)
Ma credimi, credo sia la cosa migliore che ti poteva capitare!
I figli sono la cosa più bella del mondo.
AUGURONI SINCERI
Giancarlo
Beh Auguroni e complimenti...benvenuta al mondo Giulia! Di solito le femminucce sono meno tecnologiche dei maschietti si sa, quindi non dovresti aver grosse ricadute. In ogni caso se si allevierà la passione tecnologica meno male, tutto sommato è solo addiction e tempo "quasi" perso, per non parlare dei soldi buttati al vento... comunque una bella videocamera hd per riprendere la crescita di tua figlia ci sta tutta!:)Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Tanti auguri anche da me roberto, io ho passato prima di te questa esperienza 22 anni fa' , posso dirti che ho rinunciato all'impianto stereo e a seguire la passione per l'hi-fi fino a circa 6 anni fa' perche le abitudini spazio e tutto il resto e cambiato , auguri di nuovo spero ti porti tanta felicita'.
tanti tanti tanti auguri