Anche io l'ho visto.
Godibile,ma abbastanza infantile....
La storia risulta un po' scontata e senza colpi di scena.
voto 6!
Visualizzazione Stampabile
Anche io l'ho visto.
Godibile,ma abbastanza infantile....
La storia risulta un po' scontata e senza colpi di scena.
voto 6!
trascinato al cinema, da amici che volevano il mio male. Sono anni che mi godo i film a casa, nel vero cinema , e non in quello schifo che sono le sale nel napoletano. Comunque il film mi incuriosiva, amante di et, Stand by me e di Spielberg anni 80 . Il problema è però il regista del film che oltre ad omaggiare , non ha saputo fare altro e ha chiuso il film , che nella prima parte era interessante, nel modo peggiore possibile. Non voglio poi ricordarmi la qualità audio -video della sala. i miei amici hanno deciso che d'ora in poi si va di noleggio, si aspetta l'uscita in blu ray e poi tutti da me. Almeno si vede e si sente il film come si deve. Che poi Super 8 è un brutto film, è un dato di fatto indipendente dalla sala, certo che la sala , ha po contribuito a farmi schifare il film.
filmettino-ino-ino.
easy film per una easy night con amici. Nulla di chè ma guardabile. Nulla a che vedere con ET. Sarà che ci siamo cresciuti...... a pene ed ET, I Goonies, La storia Infinita...... veri filmetti che nonostante la semplicità realizzativa dell'epoca permettevano veramente ai bambini di far lavorare la fantasia.Citazione:
Originariamente scritto da mickes2
ma che bella la parte audio della scena del disastro ferroviario.. per la gioia anche di chi possiede i Bass Shakers, anche quando la creatura si muoveva .. :D
Audio 7 (a volte troppo alto)
Video 6.5;
Fx Surround 7;
:)