Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
OT ON
Stefano, che sia questo il tuo prossimo upgrade??
OT OFF
Magari...Erick...Magari....
Costa davvero troppo....
forse se proprio potessi spender tanto prenderei Un bel Marchese da 84Kg con gli occhialoni di cristallo anche sul "terzo occhio", e qualche lacrimuccia che "accoppia" il tutto...
:D
Ciao!!
Stefano
-
Citazione:
Stedel ha scritto:
Magari...Erick...Magari....
Costa davvero troppo....
forse se proprio potessi spender tanto prenderei Un bel Marchese da 84Kg con gli occhialoni di cristallo anche sul "terzo occhio", e qualche lacrimuccia che "accoppia" il tutto...
:D
Ciao!!
Stefano
Eh il Marchese...:D :D :D
P.S. Raffaele scusa l'OT;)
-
Fortunatamente non soffro di RAINBOW EFFECT.
Ed è per questo motivo che valuto positivamente i tre chip DLP attualmente offerti e non ho pensato al JVC. Comunque queste sono considerazioni successive alla visione dei prodotti della projectiondesign per capire il gap che posso colmare se prendo come riferimento il modello di proiettore che uso attualmente.
-
Citazione:
Raffaele ha scritto:
Ed è per questo motivo che valuto positivamente i tre chip DLP attualmente offerti e non ho pensato al JVC. Comunque queste sono considerazioni successive alla visione dei prodotti della projectiondesign per capire il gap che posso colmare se prendo come riferimento il modello di proiettore che uso attualmente.
Beh, con i 3chip DLP il rainbow non lo vedo nemmeno io (ci mancherebbe altro che qualcuno lo vedesse);) :)
-
Citazione:
Raffaele ha scritto:
Il rainbow è data dalla percezione del movimento della ruota colore nella retina, il 3 DMD non ha ruota, quindi il rainbow è superato.
Però costa veramente tanto...:(
ciao
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Il rainbow è data dalla percezione del movimento della ruota colore nella retina, il 3 DMD non ha ruota, quindi il rainbow è superato.
ciao
:p :p :p
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
ciao
Il rainbow è dato dall'ecessiva sensibilità dell'occhio umano di alcune persone di percepire l'alternarsi della sovrapposizione delle tre immagini (R-G-B) che formano un fotogramma. Principio sul quale si basa la tecnologia DLP monomatrice.
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Dai dai ..com'era il pre AM-Audio? Lo hai preso poi? :D
-
d-ila!
Ah! finalmente qualcuno che parla dei d-ila!
Non dite che la JVC è giovane nel campo della proiezione. Tra ILA e D-ILA non so da quanti anni si occupi di queste cose.
La cosa più scandalosa al TAV era il modo in cui era presentato L'HD2K! dovrebbe essere uno dei migliori proiettori al mondo (in assoluto! sul livello del Qualia 004, rivaleggiando con marquee e cine9, almeno ascoltando quelli di avsforum) ed era relegato in un angoletto pieno di luce. In ogni caso dovrebbe essere una spanna sopra qualsiasi 3-dlp. Niente zanza, niente dithering (profondità colore a 16 bit)... in teoria il top del top.
Sto cercando di organizzare una prova del modello DLA HX1, fratello minore e decisamente più accessibile dell'hd2k. In alternativa c'è pure il DLA SX21, che viene sui 4K, ma non è HDCP compatibile...
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
P.S. Dai dai ..com'era il pre AM-Audio? Lo hai preso poi? :D
Certo che l'ho preso, non so resistere alle tentazioni...
:D :D :D
E non ho preso solo il pre....:eek: :eek:
ciao
-
KCM rivende solo la linea professionale. La linea Action! segue un'altra politica commerciale. Gli altri riferimenti citati sono a disposizione per informazioni e chiarimenti. Grazie per i commenti positivi.
-
Re: d-ila!
Citazione:
Alessandro Conte ha scritto:
Sto cercando di organizzare una prova del modello DLA HX1, fratello minore e decisamente più accessibile dell'hd2k. In alternativa c'è pure il DLA SX21, che viene sui 4K, ma non è HDCP compatibile...
Ottimo! Ho visto che la JVCpro che importa in italia è a Segrate. (praticamente dove ho l'ufficio)
Se hai già qualche contatto sarei molto interessato alla prova del HX1.
Quanto Cosata? Sul Listino JVCpro italiano neanche c'è!
Fammi sapere!
Stefano