ma fatemi capire allora ci tolgo pensiero e non compro niente
a me basta l' amplificatore che cio' volevo solo cambiare le casse iniziando con i frontali
ma se mi dite che non prende nulla e non ne vale la pena rimango cosi e amen
Visualizzazione Stampabile
ma fatemi capire allora ci tolgo pensiero e non compro niente
a me basta l' amplificatore che cio' volevo solo cambiare le casse iniziando con i frontali
ma se mi dite che non prende nulla e non ne vale la pena rimango cosi e amen
Se vuoi migliorare il tuo impianto lasciando il 507 ti consigli di non spendere troppo: prendi le Indiana Line Nota, 2 coppie di 240 (cono 10, 140€+140€) o davanti metti le 250 (cono13, 160€) oppure le 260 (cono 16, 180€), centrale 740 (100€) e sub Basso830 (200€).
Con 580€ fai tutto il 5.1 e con 340€ fai il 2.1.
Le Nota sono un prodotto in linea con il tuo 507: magari tra 1/2 anni lo sostituisci con un ampli più performante e le Nota le tieni!!
Non comprare casse superiori con un ampli medio ma prendi casse medie adeguate all'ampli: comunque con le Nota fai un notevole salto in avanti rispetto alle tue del KIT.
ecco io questo cercavo
qualcosa di qualita' e cmq con un prezzo accessibile ed il tutto equilibrato con il mio impianto
mi orientero' su questa configurazione
tanto per sapere piu' in la come surround ?
Il 507 credo che che si differenzi dal 508 solo per il 3D, riconfermo che con il 508 le tesi 260 andavano benissimo, farei tale scelta tranquillamente.
tu avevi le 260 tesi e il centrale 704?
ce la faceva l' amplificatore
Le Nota, per un utilizzo HT venno benissimo e spendi poco: hanno sostituito le DJ e le HC ponendosi nel mezzo.
Tra 508 e 507 la differenza è solo 3D, una HDMI e poco altro.
Prendi il tuo kit e te lo vendi su ebay o ebay annunci tra le 100 e le 150€ (5 casse più sub).
Per le Nota potresti agire agire iniziando con le Nota 240 + Basso 830 (140€+200€): 340€ - 100€ (circa dalla vendita kit usato). Hai fatto un 2.1. Poi prendi il centrale Nota 740 (100€) ed hai il 3.1. Poi... passi le Nota 240 dietro come surround e davanti prendi o delle Nota 250 (160€), Nota 260 (180€) o Nota 550 (torri, 300€, magari nella previsione futura di un ampli più performante). Alla fine ha fatto per gradi il tuo 5.1. Oppure inizi subito con le 250/260 davanti + sub ed in seguito prendi il centrale e le 240 per il surround.
Rispondo alla domanda, avevo 508 + tesi 260 e 704, e per quanto mi riguarda era veramente ok.
Ho fatto upgrade per migliorare notevolmente l'ascolto in 2 ch, e per fare ciò ho preso un sinto con le pre out, sappi che in questo settore l'appetito vien mangiando ...
La soluzione nota che ti ha prospettato shakii è validissima ...
mi sarebbe piaciuto avere le torri davanti
le 504 tesi sono da 120 watt penso che ce la dovrebbe fare
cmq vediamo un idea piu' o meno me la sono fatta
grazie per i consigli ;)