Visualizzazione Stampabile
-
VL è più completo nelle letture USB... vedi e chiedi sul tread relativo ora non ricordo.
ma fidati, dammi retta, a meno che tu non abbia un desiderio ripugnante di LCD punta il tuo budget sul XV733 soprattutto se vedi principalmente SD.... dammi retta. è impossibile da trovare ma provaci.
in alternativa vai di samsung c750 e per un ultimo VL733 .... l'SV685 lascialo perdere per il momento....
-
OK prendo il toshiba 46VL733 !! lo trovo a circa 800 euro..
:)
Però adesso ho visto il 46VL748 ... :eek: che differenza c'è tra 733 e 748 ??
>>>>>>>>>> Ho controllato e il 733 ha meno contrasto [500000] rispetto al 748 [7000000] e costa di più il 748.. anche perchè credo sia il modello più nuovo..
OK sceglierò il vl 748 e che dio me la mandi buona.. a 850 circa...
datemi la benedizione..
-
Non abbandonatemi proprio oraaaa :(
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
@blueworld2000
samsung piace a tutti....me compreso.... ma non si sceglie una tv per l'estetica.... anche samsung non è esente da difetti, provato personalmente portando 3 modelli di parenti in assistenza.
no ma per carità sono d'accordo....io all'opposto ho avuto sempre e solo esperienze positive. Solo ora sono passato a un pana vt30 dopo 5 anni di plasma samsung da 50 pollicioni....quindi sono rimasto altamente soddisfatto. In ogni caso una tv perfetta non esiste...purtroppo.
Invece l'anno scorso il mio sharp 32X20 mi ha abbandonato....e non so ancora se farlo riparare o meno, ma come qualità era da paura...
-
Il 750 samsung è 3D .. preferivo non prenderlo..
Mi date la benedizione allora? è ok come acquisto? :)
-
blueworld2000
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento, dovresti saperlo (non sei esattamente un novizio), sei pregato di prestare più attenzione.
-
Cos'è una quotatura integrale?
Ma a te piace ancora bleach? all'inizio era carino però adesso è un pò monotono il manga.. sopratutto i combattimenti.. son sempre uguali..
Scusa x l'out tex ma è uno sfogo.. potevano farlo da dio e si son incartati..
-----------------------------------
Nessuno mi risponde.. :(
-
-
Non fa nulla blueworld2000 ... se non rispondi non devi chiedere venia..
Non sei obbligato
cmq acquistato a 850 il VX748 ! da 46" appena mi arriva vi dirò com'è; sarà un database per altri utenti utile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alfa.spica
Il 750 samsung è 3D .. preferivo non prenderlo..
in effetti se si potesse escludere il costo del 3D sul c750 sarebbe perfetto....vedi tu... il modello toshiba che hai detto non credo cell'abbia nessuno...vorrà dire che farai da cavia :D
-
Azzoooo come non ce l'ha nessuno ???
Non mi piace fare da cavia.. cmq credo sia uguale al 733 no?
-
Ho letto in internet che è + o meno simile.. sperem..
Ma il pannello lo compra da altri o è lo fa la toshiba ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
con i LED della serie SL/VL puoi soffrire del clouding ma parliamo di canali particolarmente buii .... LCD è più "consolidata" come tecnologia.
Cerca di non confondergli le idee... la dicitura led, come da molti riportato erroneamente, si riferisce al solo sistema di retroilluminazione.
Non è una nuova tecnologia in quanto sempre lcd rimane, solo che si differenzia dal classico sistema di retroilluminazione a lampade.
-
Ma sono meglio le lampade dei led ... vero?
Cmq nessuno sa chi produce i monitor della toshiba.. o se sono suoi?
thx