:confused: :confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Paolo Roberto
scusate l'ot, ma non toccatemi Bill Nighy
salut
Visualizzazione Stampabile
:confused: :confused: :confused: :confused:Citazione:
scusate l'ot, ma non toccatemi Bill Nighy
salut
Visto anche io ieri sera dopo la partita del milan...sicuramente mi sono divertito di più a guardare milan-lazio, ma alla fine non è proprio una ciofeca questo film...i primi 3 sono intoccabili, vuoi per il cast di tutt'altro livello o per il regista che in questo quarto capitolo non è stato in grado di fargli fare quel salto che tutti ci aspettavamo, ma alla fine lo si guarda con curiosità...un film normale dai :)
Per quanto riguarda la qualità Audio/Video, ultimamente si sono dati da fare :D
Audio super, dialoghi chiarissimi, sub presente e corposo e surround molto vivi :)
Ed ora parliamo del Video:
Dopo Toretto e company di FAST FIVE, sono sbarcati Jack Sparrow ed i tanto amati Pirati dei Caraibi nel mio salotto...mamma mia, in alcune scene diurne, colori, nitidezza e tridimensionalità fuori da ogni possibile immaginazione...davvero senza parole, sembrava davvero un'enorme finestra aperta sul mondo...ALLUCINANTE!!!
Tanto di cappello per la qualità delle riprese e del bluray....però devo fare i complimenti anche al mio Z2000, un po di gloria anche a lui suvvia :D
Per quanto mi riguarda io giudico:
FILM: 7
AUDIO: 9
VIDEO: 9,5 (Non gli do 10 solo perchè niente e nessuno sono perfetti, ma non credo si possa pretendere di meglio...dovrebbero venire a girarli a casa nostra i film per avere una qualità superiore :D )
Appena posso aggiungo qualche screen nel thread del mio salottino...queste saranno pericolose...devo aggiungere le etichette come fanno per le sigarette: IMMAGINE NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE... :D
Dai commenti temo di vedere questo film. A me è piaciuto solo il primo , quindi se il quarto è peggiore degli altri, aspetto che cali di prezzo o lo faccia su sky. SUl fronte qualità audio e video, la Diseny fa solo grandi bd.
noleggialo come ho fatto io e poi quando costerà poco se vorrai lo compri...io lo prenderò più in là per avere tutta la serie ;)Citazione:
Originariamente scritto da antonio75
A me è piaciuto certo non è un capolavoro mail film è bello,visto il successo sicuramente faranno un quinto capitolo ma questa volta ci vuole una trama perfetta.
Ottimo br.
di certo fanno il 5° capitolo.Citazione:
Originariamente scritto da capitansorro
a me non è dispiaciuto: 7
video, pazzesco: 10 (e lode!)
audio, l'ho ascoltato a basso volume ma mi è parso ottimo: 8,5
non è all'altezza dei primi 3 ma lo comprerò di certo.
Be' "I pirati dei Caraibi" sono "I pirati dei Caraibi" anche se x protagonista ci fosse Topo Gigio! :D
Ma la fotografia del film e' ancora + cupa del terzo capitolo?!
Wotan intendevo l'aspetto artistico e quindi del design specifico di Davy Jones,Bill manca e si sente nel film,obbiettivamente lontanissimo dai primi 3 in tutto ripeto,da regia a fotografia a scene a situazioni a climax,non pare nemmeno in taluni punti Pirati dei Caraibi son sincero.
Purtroppo in provincia di napoli non è facile reperire un noleggio di bd. I blockbuster stanno chiudendo tutti in zona, quindi è + facile acquistare il film su sky che prenderlo in bd.
ieri sera l'ho visto stanco ma mi sfuggiva che cosa mancasse. grazie...hai centrato perfettamente....! :DCitazione:
quanto all'acquisto, ormai io prima li affitto sempre (a meno di certezze come Star Wars o LOTR). di solito compro quelli che sono certo di rivedere. (fine OT!)
purtroppo mancano molte cose,cmq alla fine si fa vedere pure questo ultimo capitolo sia chiaro ma non aspettatevi chissa cosa.
qualcuno che lo ha noleggiato , non ha notato nessun saltellamento dell'audio durante il film ? magari o preso una copia fallata io?
Direi di no,video top reference e audio idem,nessun saltellamento sulla mia copia.
E' vero che l Oppo non riesce a leggere questo disco?
Non vorrei buttare via soldi
Visto ieri a noleggio:
Video impressionante, anche se molto scuro. Per avere dei bianchi che mi saturassero il proiettore ho dovuto alzare il contrasto di parecchi punti. Io questo lo considero un errore, perchè non si sfrutta la dinamica del mezzo (della catena per meglio dire). Se qualcuno mi dice che è una scelta rispondo che può darsi, ma quando ho un faro o un controluce e il bianco è grigio per me c'è qualcosa che non va. La mancanza di grana che a molti non piace invece a me piace tantissimo perché permette di vedere una valanga di dettagli, a volte anche troppi.
Audio deludente, non particolarmente dinamico. è vero che non era un master audio, cionondimeno mi aspettavo di più.
Sul film ho letto le opinioni più disparate sopra, ma non riesco a non esprimere la mia assolutamente personale opinione: non è il migliore della saga (il migliore è il primo) ma non è nemmeno il peggiore. Personalmente, il 2 e il 3 li ho trovato orribili. Questo, complice il fatto che la storia si slega completamente dagli altri tre, alla fine non è stato neanche male.
Certo che Deep si ripete, ma quello è il personaggio ed è giusto che non cambiasse. Sono invece d'accordo con chi dice che il doppiaggio della Cruz è terribile.