Visualizzazione Stampabile
-
Le ho anche io le Bose che vuoi comprare.
Hanno un buon suono, ma ti assicuro che dopo 1 oretta cominciano a fare male alle orecchie e sei costretto a togliertele. Sembrano comode all'inizio, ma col passare del tempo che ascolti danno fastidio.
Comunque ti consiglio di dare un occhiata ad altre marche, visto che sono in procinto di cambiarle, perchč ho notato che non suonano pił come quando erano nuove. Ho avuto la conferma con quelle di mio cugino. Addirittura nelle sue i bassi sono quasi spariti.
Guarda anche le Denon AH-D1001
-
addirittura bassi spariti ?? mh... cmq sono ancora indeciso tra quelle shenneiser e le bose...
-
io invece ti consiglio di dare un'occhiata alle Grado.
Sono americane e se le compri da li le paghi la metą che in italia e risparmi gią prendendole dall'inghilterra..
Non so che genere ascolti ma per il rock e l'elettronica non il top...io in particolare ho le Alessandro.
-
Cambiano suono con il passare del tempo !? Bha...! Le mie sono due anni che suonano e suonano sempre magnificamente e sempre come il primo giorno. Quanto alla comodita' sono insuperabili . In piena estate anche dopo 2 ore mi dimentico di averle in testa ! Se qualcuno ha rilevato problemi con queste cuffie credo siano casi particolari ! D'altronde Bombar non hai tu stesso rilevato il buon suono e l'ottimo confort delle Bose Around Ear ? . Se aspetti ancora te ne diranno altre ancora e ste benedette cuffie non le prenderai piu'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da scoffield701
Ho avuto la conferma con quelle di mio cugino. Addirittura nelle sue i bassi sono quasi spariti.
In merito ai bassi spariti devo fare un'annotazione importante : le Bose Triport Around Ear hanno tre piccolissimi fori su ciascuna coppa , da qui il nome '' Triport '' , una sorta di bass reflex delle casse acustiche , progetto proprietario e singolare della Bose e fautore della grandissima qualita' dei bassi di queste cuffie !. Questi '' fori ' di raccordo sono fondamentali appunto per la riproduzione dei bassi , infatti per accorgesene , basta tapparne uno o tutti con un dito mentre suona un brano , per verificare una grande variazione della risposta sui bassi fino addirittura alla loro scomparsa ! . Quindi e' facile che essendo molto piccoli questi fori si otturino per la sporcizia , polvere , ecc. e consiglio a chi ha notato una mancanza di bassi col tempo , appunto di verificare che i forellini non siano otturati ! :doh: :D :asd:
-
troppo ragione vinilomane... sempre piu convinto delle bose.. ma non del loro prezzo... mi sa che ormai ho deciso pero :)