Visualizzazione Stampabile
-
Deluso da appassionato del fumetto,si salva davvero poco in questo film,poco espanso il plot del fumetto
mancano sopratutto personaggi secondari,ma di estrema importanza tipo L'incantatrice spalla destra di Loki.
Come qualita' a/v siamo su livelli forse top reference,grana fine,quadro molto nitido in generale,ottimi primi piani razor.
La colorimetria la trovo molto azzeccata,specie nelle scene su Asgard le tonalita' giallo dorate donano un certo impatto visivo,buoni i neri che non affogano i dettagli.
-
grandiosa edizione combo pack con slepacase
VIDEO: pulitissimo nelle scene diurne però con pochissimo dettaglio, che invece si mostra nelle scene più luminose. Colorimetria ottima, rumore video assente. FPS OTTIMI
VOTO 8
AUDIO: il dts hd 7.1. inglese è davvero ottimo, non quanto quello di tron legacy, ma si ci avvicina. Il dolby italiano penso sia da riferimento, dinamico, dialoghi chiari. VOTO DD ITA 8 - VOTO DTSHD7.1 ENG 9,4
EXTRA: NON ANCORA VISONATI
Una piccola nota: il dvd nei campi medi-primi piani è davvero ottimo (per essere un dvd)
-
Appena visto! Sono un appassionato di fumetti ma quelli di Thor non li ho mai letti, l'ho semplicemente "incrociato" nei Vendicatori, in Hulk e Iron Man più volte quindi non posso giudicare se il personaggio è stato rispettato però come film non mi è dispiaciuto. Anzi, si inserisce bene nell'universo Marvel in attesa dei vendicatori. L'ho trovato superiore a Capitan America che invece mi ha deluso e non poco.
Dal punto di vista video mi aspettavo qualcosa di più nei primi minuti, poi mano a mano che il film prosegue ho trovato il quadro sempre più definito per arrivare a livelli da riferimento verso la fine. Non so se è realmente cambiato qualcosa ma l'impressione che ho avuto è stata questa. Comunque un buon 8 e 1/2 nel complesso se lo prende.
Audio invece chiarissimo e con un buon uso dei surround: 9!
-
Ho preso la versione BD + DVD, ancora non ho visto il blu ray, ma stasera per far star buono mio figlio gli ho dato il dvd per vederlo nella sua stanza....... sorpresa: il dvd non funziona assolutamente, provato in 3 lettori diversi ( solo sulla ps3 parte ma a scatti); mai successa sta cosa, che sfiga, non ho più neanche lo scontrino.
Ho provato subito il blu ray, saltando qua e là a fortunatamente va benissimo.
pazienza.:rolleyes:
-
Secondo me non gli hai dato il DVD ma la copia digitale. Sembra che questo sia un errore abbastanza comune:)
-
pare proprio che il dvd (non è una copia digitale) contenuto nel bd 2D sia fallato..provati 4 in negozio non ne andava uno..
-
Anche perchè la copia digitale non è su supporto fisico ma bisogna scaricarla da internet, cavolo mi spiace!
-
non sempre..in blues brothers la copia digitale è fisica..ma è ben specificato fuori e sul disco;)
-
Ho provato il DVD contenuto nella versione BD3d+BD+DVD e funziona perfettamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
.............
vabbè ora non esageriamo.......:rolleyes:
-
Film MITICO (...oltre che MITOLOGICO)...
regia di Branagh impeccabile, Natalie Portman splendida...
che dire... un bell'acquisto.
Tecnicamente perfetto, direi, come audio e come video.
-
Appena finito di visionare, film gradevole che si fà guardare....piccolo OT avete notato che l'attore che impersonifica il fratello di THOR, LOKI somiglia al cantante dei MODA'?:D
-
Finalmente visto, onestamente a me il film è piaciuto molto, sicuramente anni luce superiore a "Capitan America", film adrenaliuco e con ottimi effetti speciali, il protagonista l'ho visto azzeccato ed anche il nemico mi è parso ben fatto .
Forse il difetto di questo film è che è eccessivamente breve, e il processo di "umanizzazione" di Thor è stato troppo frettoloso, cosi come la descrizione dei tanti personaggi secondari solo abbozzati e per nulla approfonditi
Ben fatto Branagh :D
Il video mi è parso molto buono, assolutamente stupendo ad Asgard, ma ho trovato le sceen scure eccessivamente "scure"
Traccia italiana buona ma non eccezionale, poco potente nelle scene d'azione
FILM 8,5
VIDEO 9
AUDIO 8
-
ormai gli fanno con lo stampino sit film qua...per vedere qualcosa di più sostanzioso appuntamento all'estate prossima con il nuovo batman di nolan...:rolleyes:
sul disco nulla da dire veramente ottimo,menzione speciale per i campi lunghi danno un ottima tridimensionalità al quadro.;)
-
trama così così. Come ha detto già qualcun altro , al pari di lanterna verde.
A proposito della qualità nelle prime scene scure ambientate nel deserto ho notato delle scie un po fastidiose; siccome è il secondo bluray che guardo, non vorrei fosse il mio tv, tuttavia, guardando watchmen sempre in bluray, non le ho notate minimamente.