Visualizzazione Stampabile
-
Sono anch'io molto interessato a questa tv, guardando pero' il video nello stand LG su dday ho notato che dal "vivo" la cornice nera e' molto piu' grande e visibile rispetto alle foto che abitualmente si vedono e che sono postate anche qui, dove la tv sembra molto piu' D8000 style...ed effettivamente piu' bella Imho...:cool:
-
digitalvideoht,lo ha in prova con il top di gamma sony ed il toshiba zl1,questo lg lo considerano migliore al toshiba,ma inferiore al sony,in generale,e dice di pannello poco uniforme,segnale tv pessimo.....per quel che puo' contare una race di un mensile!
-
Sul noto comparatore di prezzi online danno il TV ad un prezzo di
1.632,80 € IVA compresa (non disponibile ancora).
Mi sembra un prezzo accettabile, rimane solo vedere le varie recensioni di questo tv!
-
Il prezzo mi pare ottimo, quasi identico al nuovo Toshiba WL863.
Bene, ora che si sanno i prezzi su strada, meglio non discuterne oltre visto che siamo in una discussione "Ufficiale".
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
digitalvideoht,lo ha in prova con il top di gamma sony ed il toshiba zl1,questo lg lo considerano migliore al toshiba,ma inferiore al sony,in generale,e dice di pannello poco uniforme,segnale tv pessimo.....
Lo hanno in prova o lo hanno recensito?
-
E' una comparativa, corredata con prove di laboratorio.
Purtroppo ne esce un livello del nero molto più alto sia del Sony sia del Toshiba...pare che nonostante sia dotato di retroilluminazione full led local dimming, i led non vengano spenti completamente in caso di livello zero del segnale (nero assoluto).
Che dire, aspettiamo altre recensioni sperando si trattasse di un esemplare di preserie o comunque non definitivo (oltre alla visione dal vivo appena possibile, che rimane la cosa più importante)...
Se fosse confermato è un vero peccato, visto che la scelta del full led local dimming gli darebbe sulla carta un notevole vantaggio proprio sul livello del nero.
Anche io considero il 3D passivo di LG come il sistema attualmente migliore, quindi guardo con interesse a questo modello, ma non credo che sarei disposto a sacrificare la qualità di immagine in 2D per il 3D (che considero comunque ancora marginale) ...vedremo...
-
Io possiedo il lex8 e ti posso dire che e' spento quando la scena e' buia, molto pero' la fa la regolazione anche se il preset "cinema" e' già abbastanza fedele come resa e colori... Lw980 monta lo stesso pannello, anche migliorato, del lex8 e quel dato puo non essere esatto.. chi più paga ha più lode in queste recensioni.
-
Raga,sui siti shop online incominciano ad uscire come funghi,per la disponibilita del suddetto 55 prezzo dai 2300 circa ai 2500.disponibilita' 22/29 di questo mese garanzia italia.:) ;)
-
imho....
best buy!
Rimango in attesa su novelle per il pvr e se il dual play è compatibile con pc-games :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucablu75
Io possiedo il lex8 e ti posso dire che e' spento quando la scena e' buia,
Devo dire che l'LEX8 era uno dei televisori che avevo adocchiato, però un input lag troppo alto (per me è una delle priorità) me lo aveva fatto scartare... peccato! Ora aspettiamo un po' i test su questo LW980 e poi vediamo!!
-
su mediaworld non c'è ancora niente
-
Citazione:
Originariamente scritto da ibfabio
Devo dire che l'LEX8 era uno dei televisori che avevo adocchiato, però un input lag troppo alto (per me è una delle priorità) me lo aveva fatto scartare... peccato! Ora aspettiamo un po' i test su questo LW980 e poi vediamo!!
Input lag alto!!!!!
ma sei sicuro, il mio settato a dovere non va oltre i 30ms.
Se quello dell' lex8 ti sembra alto allora devi scartare quasi tutti i tv led e andare sul plasma (i samsung non scendono sotto i 60 manco a calci)
-
Avete visto la funzione Dual Play presente su questo televisore?
Non amo giocare ma, smentitemi, questa non l'avevo mai vista.....
http://www.techgineering.org/2011/09...e-same-screen/
-
i primi a fare questa cosa sono stati i philips l'anno scorso :)
-
Urca....ma funziona? Io ho due pesti in casa che ne sarebbero entusiaste.