Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ramo
Per quelli che sperano invece che il bellissimo giocattolo possa in qualche modo rubare anche una piccola fetta di mercato alle televisioni vi faccio notare la totale mancanza di tendenze social di questo particolare prodotto, che comporta un'isolamento completo, e visto che la maggior parte del mercato consumer è rappresentato da gente che la TV la guarda ancora con qualcuno, non prevedo vendite stravolgenti e preorder da capogiro e sinceramente non li prevede neanche la Sony
Non credo che nessuno al mondo preveda vendite da capogiro per questo tipo di prodotti, è ultra scontato che si tratti di prodotti di nicchia, con un occhio ai videogiocatori, e che non ruberà alcuna fetta di mercato ai televisori, ma trovami qualcuno che pensi il contrario.
Invece per chi magari ha avuto già qualcosa del genere e porta gli occhiali come si comporta? E' comodo o no?
Sarebbe interessante che qualche catena di elettronica li facesse provare, perché in effetti non è un prodotto che può essere preso a scatola chiusa!
@Dave76
Scusa ma uno schermo da 750" da che distanza lo vorresti vedere? Da 2 metri forse?:confused: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
Non l'ho capita
Non mi sembra complicato. E' come guardare uno schermo da 750'' da 20 metri di distanza. A occhio e croce è più o meno come andare al cinema...
Facendo 2 conti approssimativi, si può dire che è come vedere una proiezione su un telo di 150'' di diagonale da 4 metri, o un pannello da 50'' da poco meno di un metro e mezzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giamic
Scusa ma uno schermo da 750" da che distanza lo vorresti vedere? Da 2 metri forse?
Cosa c'entra? Io non ho mica detto che la distanza non è adeguata. Ho solo riportato quello che è stato detto riguardo l'ampiezza di "proiezione" percepita.
-
@dave76
è quindi i 1280x720 in questo caso riesono ad offrire una buona qualità!giusto?
perchè io credevo che si vedeva uno schermo di 750" reali e per questo ho pensato che tale risoluzione fosse troppo piccola.
-
La buona qualità deve arrivare dalla sorgente, non dal visore. Se gli mandi a video un divx ultracompresso non puoi aspettarti chissà cosa, mentre l'utilizzo di eccellenti DVD o buoni BD saranno sicuramente un bel vedere.
Certo, se la risoluzione degli OLED fosse stata 1920x1080 sarebbe stato meglio, ma da schermi così piccoli (0,7'') credo che non si possa tirar fuori di meglio (felice di essere smentito).
-
naturalmente mi riferivo ad un blu ray per via della qualità! infatti sarei curioso di provarlo e vedere se si vede bene come i nostri tv e soprattutto mi piacerebbe sapere se in full hd la storia cambia! ma cme dici tu in uno schermo cosi piccolo i 720p dovrebbero essere piu che sufficienti!ma soprattutto voglio procare il 3D perchè dicono che è una bomba!
non credo che lo acquisterò anche perchè ho appena preso un samsung 59D6900 però se calerà di presso e soprattutto di peso :D(400 grammi sono molti) lo acquisterò
-
Da quello che si legge in giro sembrerebbe una bomba (reportage di chi l'ha provato). Io quando esce vedo se riesco a provarlo e se vale lo prenderò sicuramente. ;)
-
speriamo esca a dicembre! cha la cara sny posticipa sempre.
-
La Sony non si è ancora stancata di proporre visori che non compra nessuno? I 3 o 4 flop passati non le sono bastati? Davvero è convinta che il 3D possa fare la differenza?
Io avrei già licenziato gli "esperti" di marketing che non imparano dai propri errori.
-
Secondo me venderà anche al di là delle aspettative di Sony...
Qualità OLED e il miglior 3D in circolazione, su uno schermo da 750" a 800 euro, mi sembra un affare...
-
Sono d'accordo. La Sony di flop ne ha collezionati parecchi, ma questo oggetto IMHO non seguirà lo stesso destino (sempre la qualità sia quella descritta dalle prime impressioni dell'IFA).
-
Anche i visori proposti in passato si vedevano benissimo, eppure non ne hanno venduto uno. I problemi di questi apparecchi non stanno certo nella qualità di visione. E' che nessuno e' disposto a vedere un film con un casco in testa.
-
Io si. Anche perchè aumenterei notevolmente la mia qualità di visione attuale (sono relegato nel mio studio a guardare film con un 18,5'' e cuffiette)...:D
-
Vabbè male che vada se non ti trovi puoi sempre usarlo per andare in scooter :D .
-
Secondo me per non avere un forte limite nel sociale dovrebbero dare la possibilità di collegare al box di interfaccia almeno due, se non quattro, caschi. In questo modo la diffusione avrebbe un minimo di incentivo e non andrebbe contro il concetto di film in compagnia. Certo il peso è ancora un pelino alto, ma ci siamo quasi.
Se poi faranno anche la versione da "strada", come suggerisce Antani, il successo è assicurato :D