che versione di pw dvd hai usato ?
Visualizzazione Stampabile
che versione di pw dvd hai usato ?
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
scusa io ho curiosato sul sito e ho letto anche la recensione di una rivista italiana e per quanto riguarda la lettura delle immagini ISO sia DVD che BD la stessa Oppo non ha implementato questa funzione...
Ho curiosato tra i firmware usciti e in nessuno è stata aggiunta questa implementazione...
Come fai ad affermare ciò?
Grazie
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
ad inizio anno avevo usato la versione 10
Semplicemente...riproducendole perfettamente sul mio 93...ti sembra sufficiente?:DCitazione:
Originariamente scritto da AF80
Scusa "Stedel",
ma nella tua firma non leggo l'oppo ma altro...il "Dune BD-Prime 3.0"
Grazie per la conferma
Ciao
Ciao scusa una domanda: tu che possiedi questo gioiellino che legge (unico al mondo) i BD 3D, vorrei sapere:Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
1) Ma è un BD player?Nel senso che legge materialmente i dischi BD o è un media player (tipo WD live ecct)?
2) Se è un media player, legge anche i file ISO dei DVD video e dei BD con tutti i menu' o no??
3) Se legge i BD 3D, ha anche l'uscita HDMI 1.4??:confused:
Da quello che ho letto in giro, SI!, fa tutto e ha tutto...peccato però che costicchia la bellezza di circa 700€...:cry: e personalmente è fuori budget dai 200€ che ho preventivato...
Ciao
Ah...e allora che facciamo?Aspettiamo (mancano 3 gg all'uscita) l'Xtreamer prodigy???Citazione:
Originariamente scritto da AF80
Che media player "Top" ci compriamo sulle 200/150 euro??:confused:
Vedrai che tra 3 giorni la Xtreamer rimanderà ancora l'uscita di questo "prodigio".:asd:Citazione:
Originariamente scritto da tasto2023