nel bd è presente solo la versione cinematografica o c'è anche una uncut?
Perché ricordo che si diceva che le parti dove recitava Rose McGowan erano state tagliate(e in effetti al cinema non c'era) e sarebbero state messe nell'edizione home video
Visualizzazione Stampabile
nel bd è presente solo la versione cinematografica o c'è anche una uncut?
Perché ricordo che si diceva che le parti dove recitava Rose McGowan erano state tagliate(e in effetti al cinema non c'era) e sarebbero state messe nell'edizione home video
Nel blu-ray c'è solo la versione cinematografica
E che c'è da dire? Sicuramente sono delle gran gnocche, ma dal punto di vista artistico recitano in modo imbarazzante! La Alba poi sembra la figlia della mia vicina quando recita al saggio di fine anno delle scuole elementari!Citazione:
Originariamente scritto da ilveromarcolino
Per quanto riguarda il film l'ho trovato godibile nel suo genere ma personalmente lo ritengo lontano dalla ottima trilogia de "El Mariachi".
Nulla da aggiungere invece dal punto di vista audio/video in quanto sono d'accordo con i vostri giudizi...
Film da piazzare nel lettore dare gas all'ampli e che viene viene :D
Mitico Machete!!!!!!!!! :D
9,5 per lui.....
Non gli dò 10 perchè non usa mai una sana motosega :asd:
dopo tempo che il bd prendeva polvere mi sono deciso a vederlo...concordo sul lato tecnico...i primi piani poi sono pazzeschi...sulla recitazione delle signorine non mi soffermerei + di tanto...ci sono altri argomenti:D...altri argomenti che mancano però all'inespressivo Danny Trejoe e alla mummia Segal
Una porcata di film, ho avuto pure il coraggio di vedere il secondo capitolo :oink:.......no comment !!!